logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fuerteventura

meteo Fuerteventura, allerta meteo Fuerteventura, meteo 16 giorni Fuerteventura

Dati Fuerteventura e Previsioni meteo Fuerteventura con aggiornata allerta meteo Fuerteventura ed incendi.

Modelli meteo Fuerteventura ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fuerteventura è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fuerteventura per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fuerteventura meteo Fuerteventura meteo 16 giorni Fuerteventura

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Fuerteventura
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fuerteventura Alt. 22 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:15Atlantic/Canary Tramonto:20:48Atlantic/Canary Lat:28.45N Lon:13.87W (ICAO Vicino GCFV)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 31 Nubi Sparse 22.0°C 26.0°C - NNE 29 max 40
Moderato
SAB 1 Nubi Sparse 23.0°C 26.0°C - NNE 25 max 43
Debole
DOM 2 Nubi Sparse 22.0°C 26.0°C - N 25 max 47
Moderato
LUN 3 Nubi Sparse 22.0°C 25.0°C - NNE 25 max 43
Debole
MAR 4 Nubi Sparse 22.0°C 25.0°C - NNE 25 max 40
Debole
MER 5 Nubi Sparse 22.0°C 25.0°C - N 25 max 43
Debole
GIO 6 Nubi Sparse 22.0°C 25.0°C - N 25 max 36
Moderato
VEN 7 Nubi Sparse 23.0°C 24.0°C - NNE 22 max 29
Debole

Aggiornamento: GIO 23 Luglio 2026, 07:30 GMT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio