logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Le luc

meteo Le luc, allerta meteo Le luc, meteo 16 giorni Le luc

Dati Le luc e Previsioni meteo Le luc con aggiornata allerta meteo Le luc ed incendi.

Modelli meteo Le luc ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Le luc è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Le luc per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Le luc meteo Le luc meteo 16 giorni Le luc
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Le luc
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Le luc Alt. 80 m (Nazione: Francia)  
  Alba:08:04Europe/Paris Tramonto:17:25Europe/Paris Lat:43.38N Lon:6.38E (ICAO Vicino LFTH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 27 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C 3.0mm
Debole
NW 11 max 22
Debole o assente
MER 28 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C - NNW 11 max 79
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C - NW 14 max 79
Debole
VEN 30 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C - NW 11 max 29
Debole o assente
SAB 31 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
N 7 max 36
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso 7.0°C 12.0°C - NNW 7 max 47
Debole o assente
LUN 2 Nubi Sparse 6.0°C 12.0°C - NNW 11 max 36
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 11.0mm
Moderata
NNE 7
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 19 Gennaio 2026, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio