logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Le luc

meteo Le luc, allerta meteo Le luc, meteo 16 giorni Le luc

Dati Le luc e Previsioni meteo Le luc con aggiornata allerta meteo Le luc ed incendi.

Modelli meteo Le luc ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Le luc è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Le luc per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Le luc meteo Le luc meteo 16 giorni Le luc

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Le luc
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Le luc Alt. 80 m (Nazione: Francia)  
  Alba:06:57Europe/Paris Tramonto:20:13Europe/Paris Lat:43.38N Lon:6.38E (ICAO Vicino LFTH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 4 Qualche nube 23.0°C 32.0°C - NNW 7 max 14
Debole o assente
SAB 5 Qualche nube 23.0°C 32.0°C - NW 11 max 22
Debole o assente
DOM 6 Qualche nube 23.0°C 32.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 7 Qualche nube 23.0°C 32.0°C - NW 7 max 22
Debole o assente
MAR 8 Nubi Sparse 23.0°C 32.0°C - S 7 max 43
Debole o assente
MER 9 Nubi Sparse 23.0°C 32.0°C - NW 7 max 25
Debole o assente
GIO 10 Nubi Sparse 22.0°C 30.0°C - NW 7 max 43
Debole o assente
VEN 11 Nubi Sparse 21.0°C 30.0°C - NW 7 max 47
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 4, SAB 5, DOM 6, LUN 7, MAR 8, MER 9, GIO 10

Aggiornamento: VEN 28 Agosto 2026, 00:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio