logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Le luc

meteo Le luc, allerta meteo Le luc, meteo 16 giorni Le luc

Dati Le luc e Previsioni meteo Le luc con aggiornata allerta meteo Le luc ed incendi.

Modelli meteo Le luc ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Le luc è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Le luc per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Le luc meteo Le luc meteo 16 giorni Le luc

Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul territorio



Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.


Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA, Terra e Aqua e geostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combinati con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..

In una delle immagini sotto gli incendi in Grecia visibili da satellite con i pennacchi di fumo

Consulta le nostre mappe esclusive ad alta risoluzione di previsione rischio incendi, adottate già da molti enti ed alcune importanti aziende nel campo energetico.


Combinate con il servizio di monitoraggio sono una delle suite più complete ed efficaci di monitoraggio ed allerta previsionale specifica presenti in rete.




Sotto alcuni esempi di mappa previsionale con il rischio incendi ed i comignoli di fumo degli incendi in Grecia.












Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Le luc
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Le luc Alt. 80 m (Nazione: Francia)  
  Alba:06:35Europe/Paris Tramonto:20:44Europe/Paris Lat:43.38N Lon:6.38E (ICAO Vicino LFTH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 16 Nubi Sparse 26.0°C 36.0°C - SSW 11 max 18
Debole o assente
LUN 17 Nubi Sparse 25.0°C 35.0°C - NW 7 max 40
Debole o assente
MAR 18 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
NW 11 max 36
Debole o assente
MER 19 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C - NNW 7 max 25
Debole o assente
GIO 20 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C - NW 7 max 47
Debole o assente
VEN 21 Nubi Sparse 23.0°C 33.0°C - NW 7 max 32
Debole o assente
SAB 22 Nubi Sparse 23.0°C 33.0°C - NW 11 max 14
Debole o assente
DOM 23 Nubi Sparse 23.0°C 33.0°C - NW 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 16, LUN 17, MAR 18, MER 19, GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23

Aggiornamento: SAB 8 Agosto 2026, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio