logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lalbenque-cahors

meteo Lalbenque-cahors, allerta meteo Lalbenque-cahors, meteo 16 giorni Lalbenque-cahors

Dati Lalbenque-cahors e Previsioni meteo Lalbenque-cahors con aggiornata allerta meteo Lalbenque-cahors ed incendi.

Modelli meteo Lalbenque-cahors ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lalbenque-cahors è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lalbenque-cahors per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lalbenque-cahors meteo Lalbenque-cahors meteo 16 giorni Lalbenque-cahors

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Lalbenque-cahors
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lalbenque-cahors Alt. 291 m (Nazione: Francia)  
  Alba:08:29Europe/Paris Tramonto:17:38Europe/Paris Lat:44.35N Lon:1.47E (ICAO Vicino LFBA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 24 Nuvoloso 5.0°C 9.0°C - WNW 7 max 36
Debole o assente
DOM 25 Nuvoloso 3.0°C 8.0°C - WNW 4 max 11
Debole o assente
LUN 26 Coperto 2.0°C 8.0°C 1.0mm
Debole
WSW 4 max 22
Debole o assente
MAR 27 Nuvoloso 3.0°C 8.0°C 1.0mm
Debole
S 4 max 11
Debole o assente
MER 28 Nuvoloso 3.0°C 8.0°C 1.0mm
Debole
W 4 max 29
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
W 4 max 22
Debole o assente
VEN 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 8.0°C 3.0mm
Debole
W 4 max 11
Debole o assente
SAB 31 Nuvoloso 2.0°C 8.0°C 1.0mm
Debole
W 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 16 Gennaio 2026, 18:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio