logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Colmar

meteo Colmar, allerta meteo Colmar, meteo 16 giorni Colmar

Dati Colmar e Previsioni meteo Colmar con aggiornata allerta meteo Colmar ed incendi.

Modelli meteo Colmar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Colmar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Colmar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Colmar meteo Colmar meteo 16 giorni Colmar

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Francia » Colmar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Colmar Alt. 211 m (Nazione: Francia)  
  Alba:08:23Europe/Paris Tramonto:16:43Europe/Paris Lat:47.92N Lon:7.4E (ICAO Vicino LFSC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia -2.0°C 3.0°C 2.0mm
Debole
SSW 14 max 22
Debole
VEN 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 1.0°C 4.0°C 5.0mm
Debole
SW 14 max 58
Debole
SAB 10 Nuvoloso con possibili rovesci di neve 0.0°C 3.0°C 3.0cm
Debole
SW 14 max 43
Debole
DOM 11 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -1.0°C 3.0°C 1.0cm
Debole
SW 11 max 32
Debole o assente
LUN 12 Coperto -1.0°C 3.0°C - SW 7 max 36
Debole o assente
MAR 13 Nuvoloso -2.0°C 3.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 36
Debole o assente
MER 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 0.0°C 4.0°C 4.0mm
Debole
SSW 7 max 47
Debole o assente
GIO 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 1.0°C 5.0°C 3.0mm
Debole
S 7 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: GIO 8, LUN 12, MAR 13

Aggiornamento: MER 31 Dicembre 2025, 20:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio