logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Schleswig-jagel

meteo Schleswig-jagel, allerta meteo Schleswig-jagel, meteo 16 giorni Schleswig-jagel

Dati Schleswig-jagel e Previsioni meteo Schleswig-jagel con aggiornata allerta meteo Schleswig-jagel ed incendi.

Modelli meteo Schleswig-jagel ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Schleswig-jagel è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Schleswig-jagel per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Schleswig-jagel meteo Schleswig-jagel meteo 16 giorni Schleswig-jagel

Come si evince dalla bella carta della situazione al suolo sovrapposta all'immagine satellitare all'infrarosso centrata il 1 di Novembre 2009, l'Atlantico sta giocando le sue carte innescando un flusso pertubato ch,e dall'Inghilterra scenderà sino alle nostre latitudini, con una settimana variabile a tratti perturbata, con fenomeni localmente intensi.

Lunedì 2 su Liguria e Toscana,martedì  3 sulla Calabria Tirrenica. Mercoledì  4 ancora precipitazioni sulle Alpi e al centro.Seguite il medio periodo sulle carte GFS rielaborate dal nostro centro di calcolo.

carta di Bracknell con immagine sat.


 Per il prossimo fine settimana, forse in vista un nuovo marcato peggioramento, a causa della persistenza dell'area di bassa pressione.Come mostra la carta di precipitazione del nostro modello WRF centrata per le prime ore di giovedì 5 con una pressione al suolo compresa tra 1004 e 1008 hpa,  contro i 1025 hpa di pressione presenti sull'Italia il 1° di Novembre appunto e fenomeni previsti ancora sulla Calabria tirrenica.

Peggioramento marcato venerdì 6 come mostra la successiva carta con la fotografia dei fenomeni previsti sull'Italia, pioggie in pianura, neve sulle Alpi.Sabato 7 migliora a Nord Ovest ancora perturbato altrove, domenica 8 variabile. Vedete cosa ne pensa in merito il nostro ensemble di modelli WRF a 10 e 4 Km di risoluzione .

meteo del 05 novembre 2009 meteo del 06 novembre 2009



Uno sguardo infine al lungo periodo con la settimana dal 9 al 15 Novembre, che parrebbe essere la fotocopia di questa con  variabilità e  parantesi perturbate.Maltempo martedì 10 poi migliora a Nord Ovest.con perturbazioni che continuano ad insistere al centro-sud.Sabato 14 parrebbe ripeggiorare anche al Nord.

meteo lungo termine sabato 14 novembre 2009meteo lungo termine domenica 15 novembre 2009

Tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli e alle nostre previsioni

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Schleswig-jagel
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Schleswig-jagel Alt. 22 m (Nazione: Germania)  
  A Schleswig-jagel sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Coperto
Temp: 5°C
Coperto
Temp: 5°C
Previsione ore 16:00 - 17:00 - 18:00
Nuvoloso
Temp: 5°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: ENE 6 Km/h

  Alba:08:16 UTC+01:00 Tramonto:16:01 UTC+01:00 CEST Lat:54.47N Lon:9.52E (ICAO Vicino ETNS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 25 Nuvoloso 2.0°C 5.0°C - ENE 11 max 22
Debole o assente
MER 26 Nuvoloso 1.0°C 5.0°C - NNE 11 max 25
Debole o assente
GIO 27 Nuvoloso 1.0°C 5.0°C - SSW 22 max 47
Debole
VEN 28 Nuvoloso 3.0°C 5.0°C 1.0mm
Debole
SSW 22 max 47
Debole
SAB 29 Coperto 4.0°C 7.0°C - S 18 max 43
Debole
DOM 30 Nuvoloso 4.0°C 7.0°C - S 14 max 25
Debole
LUN 1 Nuvoloso 3.0°C 6.0°C 1.0mm
Debole
SSW 18 max 40
Debole
MAR 2 Nuvoloso 4.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
S 18 max 40
Debole
   FINO A GIO 11 Dicembre 2025  

Aggiornamento: MAR 25 Novembre 2025, 14:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio