logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Schleswig-jagel

meteo Schleswig-jagel, allerta meteo Schleswig-jagel, meteo 16 giorni Schleswig-jagel

Dati Schleswig-jagel e Previsioni meteo Schleswig-jagel con aggiornata allerta meteo Schleswig-jagel ed incendi.

Modelli meteo Schleswig-jagel ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Schleswig-jagel è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Schleswig-jagel per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Schleswig-jagel meteo Schleswig-jagel meteo 16 giorni Schleswig-jagel

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Schleswig-jagel
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Schleswig-jagel Alt. 22 m (Nazione: Germania)  
  A Schleswig-jagel sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 24°C
Sereno
Temp: 22°C
Previsione ore 21:00 - 22:00
Sereno
Temp: 17°C
Fresco
Prec: -
-
Wind: NW 7 Km/h

  Alba:05:04 UTC+02:00 Tramonto:21:33 UTC+02:00 CEST Lat:54.47N Lon:9.52E (ICAO Vicino ETNS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 26 Sereno 12.0°C 27.0°C - W 25 max 40
Debole
8
MER 27 Sereno 8.0°C 19.0°C - NW 25 max 43
Debole
9
GIO 28 Qualche nube 7.0°C 19.0°C - NW 14 max 32
Debole
9
VEN 29 Qualche nube 7.0°C 23.0°C - WSW 11 max 29
Debole o assente
9
SAB 30 Nubi Sparse 13.0°C 22.0°C - WNW 14 max 32
Debole
7
DOM 31 Nuvoloso 12.0°C 21.0°C - W 11 max 25
Debole o assente
7
LUN 1 Coperto 13.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
WSW 18 max 29
Debole
MAR 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 21.0°C 4.0mm
Debole
WSW 14 max 22
Debole
7
   FINO A GIO 11 Giugno 2026  

Aggiornamento: MAR 26 Maggio 2026, 18:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio