logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Port hardy

meteo Port hardy, allerta meteo Port hardy, meteo 16 giorni Port hardy

Dati Port hardy e Previsioni meteo Port hardy con aggiornata allerta meteo Port hardy ed incendi.

Modelli meteo Port hardy ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Port hardy è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Port hardy per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Port hardy meteo Port hardy meteo 16 giorni Port hardy


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » British columbia » Port hardy
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Port hardy Alt. 22 m (Nazione: Canada)  
  A Port hardy sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto con deboli rovesci di pioggia
Temp: 5°C
Coperto con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 6°C
Prec: 1mm
Previsione ore 12:00
Coperto con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 7°C
Freddo
Prec: 0.7 mm
Debole
Wind: SE 4 Km/h

  Alba:07:27 UTC-08:00 Tramonto:17:57 UTC-08:00 PST Lat:50.68N Lon:127.37W (ICAO Vicino CYZT) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
SSE 7 max 14
Debole o assente
MAR 24 Nubi Sparse 1.0°C 9.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
MER 25 Pioggia 4.0°C 7.0°C 13.0mm
Moderata
SSW 18 max 40
Debole
GIO 26 Pioggia 1.0°C 7.0°C 10.0mm
Moderata
SW 18 max 47
Debole
VEN 27 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -1.0°C 4.0°C 2.1cm
Debole
WSW 7 max 18
Debole o assente
SAB 28 Nuvoloso -2.0°C 5.0°C 1.0mm
Debole
WNW 7
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -1.0°C 4.0°C 4.0cm
Debole
W 7 max 36
Debole o assente
LUN 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia -1.0°C 5.0°C 6.0mm
Moderata
SE 4 max 22
Debole o assente
   FINO A MER 11 Marzo 2026  
Allerte rilevate
Gelo: SAB 28, DOM 1

Aggiornamento: LUN 23 Febbraio 2026, 09:30 PST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio