logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Castelvetro di modena

meteo Castelvetro di modena, allerta meteo Castelvetro di modena, meteo 16 giorni Castelvetro di modena

Dati Castelvetro di modena e Previsioni meteo Castelvetro di modena con aggiornata allerta meteo Castelvetro di modena ed incendi.

Modelli meteo Castelvetro di modena ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Castelvetro di modena è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Castelvetro di modena per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Castelvetro di modena meteo Castelvetro di modena meteo 16 giorni Castelvetro di modena

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » Castelvetro di Modena
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Castelvetro di Modena Alt. 152 m (Prov. di Modena)  
  A Castelvetro di Modena sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Quasi sereno
Temp: 34°C
Quasi sereno
Temp: 32°C
Previsione ore 21:00 - 22:00
Cielo Velato
Temp: 29°C
Caldo
Prec: -
-
Wind: SSW 7 Km/h

  Alba:06:38 UTC+02:00 Tramonto:19:56 UTC+02:00 CEST Lat:44.51N Lon:10.95E (ICAO Vicino LIVC) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 28 Qualche nube 26.0°C 36.0°C - SSW 18 max 36
Debole
7
SAB 29 Qualche nube 21.0°C 32.0°C - SSW 14 max 32
Debole
9
DOM 30 Sereno 19.0°C 32.0°C - SW 11 max 14
Debole o assente
9
LUN 31 Sereno 20.0°C 33.0°C - SW 11 max 14
Debole
8
MAR 1 Qualche nube 20.0°C 34.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
8
MER 2 Coperto 20.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
SW 7 max 14
Debole o assente
7
GIO 3 Nuvoloso 18.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
8
VEN 4 Sereno 18.0°C 31.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
8
   FINO A DOM 13 Settembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 28, SAB 29, DOM 30, LUN 31, MAR 1, MER 2, VEN 4

Aggiornamento: VEN 28 Agosto 2026, 19:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio