logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sicignano degli alburni

meteo Sicignano degli alburni, allerta meteo Sicignano degli alburni, meteo 16 giorni Sicignano degli alburni

Dati Sicignano degli alburni e Previsioni meteo Sicignano degli alburni con aggiornata allerta meteo Sicignano degli alburni ed incendi.

Modelli meteo Sicignano degli alburni ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sicignano degli alburni è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sicignano degli alburni per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sicignano degli alburni meteo Sicignano degli alburni meteo 16 giorni Sicignano degli alburni

Datameteo presenta la 33° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 22/12/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2017 con il botto. Come potrà proseguire?.

  • Alla scoperta del clima dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire il Dante Brunocantore di antiche tradizioni raccolte nel libro Sotto Il Cielo di Busca con adagi, aforismi, proverbi che scandivano il ritmo delle stagioni contandine in pasato.

  • In chiusura i nostri auguri di un sereno Natale in attesa di rivederci alla7 Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Sicignano degli Alburni
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sicignano degli Alburni Alt. 610 m (Prov. di Salerno)  
  Alba:07:12Europe/Rome Tramonto:18:16Europe/Rome Lat:40.56N Lon:15.3E (ICAO Vicino LIRI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 22 Nuvoloso 13.0°C 19.0°C 4.0mm
Debole
SW 11
Debole o assente
GIO 23 Nubi Sparse 12.0°C 19.0°C - SW 7
Debole o assente
VEN 24 Nubi Sparse 13.0°C 20.0°C - SW 11
Debole o assente
SAB 25 Nubi Sparse 13.0°C 20.0°C - WSW 7 max 14
Debole o assente
DOM 26 Nubi Sparse 12.0°C 20.0°C - WSW 7 max 25
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 12.0°C 19.0°C - WSW 7 max 36
Debole o assente
MAR 28 Coperto 11.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 14 Ottobre 2025, 03:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio