logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santo domingo

meteo Santo domingo, allerta meteo Santo domingo, meteo 16 giorni Santo domingo

Dati Santo domingo e Previsioni meteo Santo domingo con aggiornata allerta meteo Santo domingo ed incendi.

Modelli meteo Santo domingo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santo domingo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santo domingo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santo domingo meteo Santo domingo meteo 16 giorni Santo domingo

Inizio della stagione sciistica anticipata per le stazioni di media ed alta quota con l'icongnita temperature.Ecco la bella carta del nostro modello a 2 Km con la distribuzione delle temperature previste il mattino del 21.Come si può vedere le temperature saranno ancora elevate, rispetto alla medie stagionali


carta a 2Km distribuzione temperature a 2 mt

La distribuzione dei venti prevista per le ore 13 di 21 denota un aumento dei venti come il settore Sud-Ovest delle Alpi cuneesi, dopo una mattinata tranquilla,  altro fattore limitante per chi aveva programmato uscite in quelle zone.Nubi in aumento a Nord Ovest ( principalmente Liguria ) con possibili piogge dal pomeriggio solo su Liguria ed appennino ligure-piemontese.


carta a 2Km distribuzione venti

Nella carta sotto usata per i monitoraggi viabilità, in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 21 ma che colpiranno un pò tutto il Nord Est  padano.Più persistenti il mattino e la sera sopratutto sui bassi piani, in diradamento durante il giorno.Prudenza quindi..

carta visibilità

Per il medio-lungo termine ecco nelle immagini sotto cosa potreste aspettarvi per il sabato 21 pomeriggio con nubi estese e qualche pioggia su Liguria,poi migliora e torna l'alta pressione per buona parte della prossima settimana.Ecco poi come potrebbe essere  il mattino del 26 con un possibile peggiornamento anche per i giorni successivi.Gustatevi questa proiezione a lungo termine con cedimento e maltempo proprio alle soglie del prossimo weekend.Staremo a vedere.


ecco il nuovo meteo del 21 novembre 2009 ecco il meteo del 26 novembre 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Risultati della ricerca:
» Santo domingo (EC)
» Santo Domingo (DO)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Dominicana rep » Santo domingo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santo domingo Alt. 19 m (Nazione: Dominicana rep)  
  Alba:06:12America/Santo_Domingo Tramonto:19:17America/Santo_Domingo Lat:18.47N Lon:69.9W (ICAO Vicino MDHE)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Nubi Sparse 24.0°C 32.0°C - ESE 14 max 18
Debole
SAB 18 Nubi Sparse 24.0°C 32.0°C - ESE 14 max 18
Debole
DOM 19 Nuvoloso 25.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
ESE 14
Debole
LUN 20 Coperto 25.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 18
Debole
MAR 21 Nuvoloso 24.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
ESE 11 max 18
Debole
MER 22 Nuvoloso 24.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
ESE 14 max 18
Debole
GIO 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
ESE 11 max 22
Debole
VEN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 5.0mm
Debole
ESE 11 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23, VEN 24

Aggiornamento: GIO 9 Luglio 2026, 08:30 AST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio