logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San vito al torre

meteo San vito al torre, allerta meteo San vito al torre, meteo 16 giorni San vito al torre

Dati San vito al torre e Previsioni meteo San vito al torre con aggiornata allerta meteo San vito al torre ed incendi.

Modelli meteo San vito al torre ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San vito al torre è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San vito al torre per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San vito al torre meteo San vito al torre meteo 16 giorni San vito al torre


In questi ultimi mesi le zone andine a sud del Perù sono state colpite da ripetute ondate di gelo che, complice la mancanza di attenzione sanitaria e la povertà dilagante, ha provocato un forte aumento dei decessi infantili per malattie polmonari.
Poco lontano in Colombia le piogge torrenziali mettevano a rischio le coltivazioni di caffè come sta del resto succedendo dall'altra parte del globo, in India a causa di temperature elevate.

Quindi un clima sfavorevole come accentuatore del disagio umano ed amplificatore della povertà da contraltare ai rincari del prezzo del caffè per non scalfire i margini di guadagno. Nessun commento in merito pensiamo solo a quanto può incidere sulla vita di un essere umano il freddo o una pioggia torrenziale..

Ecco perchè un corretto monitoraggio del clima e delle risorse potrebbe aiutarci a vivere meglio tutti quanti..Quindi quando guardiamo le carte o i dati meteorologici spogliamoli del sensazionalismo del record e riportiamoli ad una dimensione più umana..

Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Friuli Venezia Giulia » San Vito al Torre
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Vito al Torre Alt. 24 m (Prov. di Udine)  
  Alba:05:38Europe/Rome Tramonto:20:47Europe/Rome Lat:45.9N Lon:13.38E (ICAO Vicino LIPI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 26 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - NE 11
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 19.0°C 29.0°C - NE 11 max 14
Debole o assente
MAR 28 Nuvoloso 20.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
SSW 11 max 14
Debole o assente
MER 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 30.0°C 5.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
GIO 30 Nubi Sparse 20.0°C 30.0°C - NE 11
Debole o assente
VEN 31 Coperto 20.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
NE 11
Debole o assente
SAB 1 Nubi Sparse 20.0°C 31.0°C - NE 11 max 22
Debole o assente
DOM 2 Qualche nube 21.0°C 32.0°C - NE 11 max 25
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 30, VEN 31, SAB 1, DOM 2

Aggiornamento: SAB 18 Luglio 2026, 12:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio