logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sala baganza

meteo Sala baganza, allerta meteo Sala baganza, meteo 16 giorni Sala baganza

Dati Sala baganza e Previsioni meteo Sala baganza con aggiornata allerta meteo Sala baganza ed incendi.

Modelli meteo Sala baganza ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sala baganza è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sala baganza per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sala baganza meteo Sala baganza meteo 16 giorni Sala baganza

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » Sala Baganza
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sala Baganza Alt. 162 m (Prov. di Parma)  
  Alba:07:34Europe/Rome Tramonto:18:35Europe/Rome Lat:44.72N Lon:10.23E (ICAO Vicino LIMT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 20 Coperto 9.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
ENE 7 max 22
Debole o assente
MAR 21 Coperto 10.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
ENE 4 max 14
Debole o assente
MER 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 17.0°C 5.0mm
Debole
NE 4 max 11
Debole o assente
GIO 23 Nuvoloso 11.0°C 17.0°C - SW 4 max 7
Debole o assente
VEN 24 Coperto 11.0°C 18.0°C 2.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
SAB 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
ENE 4 max 11
Debole o assente
DOM 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
NE 4 max 22
Debole o assente
LUN 27 Nuvoloso 10.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 12 Ottobre 2025, 09:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio