logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Palma de mallorca

meteo Palma de mallorca, allerta meteo Palma de mallorca, meteo 16 giorni Palma de mallorca

Dati Palma de mallorca e Previsioni meteo Palma de mallorca con aggiornata allerta meteo Palma de mallorca ed incendi.

Modelli meteo Palma de mallorca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Palma de mallorca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Palma de mallorca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Palma de mallorca meteo Palma de mallorca meteo 16 giorni Palma de mallorca

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Palma de mallorca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Palma de mallorca Alt. 4 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:08:12Europe/Madrid Tramonto:17:40Europe/Madrid Lat:39.55N Lon:2.73E (ICAO Vicino LEPA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 17 Nuvoloso 12.0°C 15.0°C - WSW 14 max 25
Debole
DOM 18 Nuvoloso 12.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
W 18
Debole
LUN 19 Nubi Sparse 11.0°C 15.0°C - WNW 14
Debole
MAR 20 Nubi Sparse 11.0°C 15.0°C - WNW 11 max 36
Debole o assente
MER 21 Nuvoloso 12.0°C 15.0°C - W 11 max 54
Debole o assente
GIO 22 Nuvoloso 12.0°C 15.0°C - NW 7 max 68
Debole o assente
VEN 23 Nuvoloso 11.0°C 15.0°C - NNW 7 max 76
Debole o assente
SAB 24 Nubi Sparse 12.0°C 13.0°C - N 7 max 61
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 9 Gennaio 2026, 04:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio