logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ospedaletto d'alpinolo

meteo Ospedaletto d'alpinolo, allerta meteo Ospedaletto d'alpinolo, meteo 16 giorni Ospedaletto d'alpinolo

Dati Ospedaletto d'alpinolo e Previsioni meteo Ospedaletto d'alpinolo con aggiornata allerta meteo Ospedaletto d'alpinolo ed incendi.

Modelli meteo Ospedaletto d'alpinolo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ospedaletto d'alpinolo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ospedaletto d'alpinolo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ospedaletto d'alpinolo meteo Ospedaletto d'alpinolo meteo 16 giorni Ospedaletto d'alpinolo Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Ospedaletto d'Alpinolo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Ospedaletto d'Alpinolo Alt. 725 m (Prov. di Avellino)  
  Alba:07:13Europe/Rome Tramonto:16:29Europe/Rome Lat:40.94N Lon:14.74E (ICAO Vicino LIRN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 12 Nubi Sparse 6.0°C 12.0°C - ESE 4 max 7
Debole o assente
SAB 13 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
DOM 14 Nuvoloso 7.0°C 12.0°C - ESE 4 max 11
Debole o assente
LUN 15 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C - E 4 max 11
Debole o assente
MAR 16 Coperto 7.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
ESE 4 max 22
Debole o assente
MER 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 2.0mm
Debole
ENE 4 max 22
Debole o assente
GIO 18 Nuvoloso 6.0°C 11.0°C 1.0mm
Debole
ENE 4 max 11
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso 6.0°C 11.0°C - ENE 4 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 4 Dicembre 2025, 15:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio