logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Nenana - mun.

meteo Nenana - mun., allerta meteo Nenana - mun., meteo 16 giorni Nenana - mun.

Dati Nenana - mun. e Previsioni meteo Nenana - mun. con aggiornata allerta meteo Nenana - mun. ed incendi.

Modelli meteo Nenana - mun. ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Nenana - mun. è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Nenana - mun. per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Nenana - mun. meteo Nenana - mun. meteo 16 giorni Nenana - mun. Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 30 Marzo ore 1900 ed in replica ora 2300 e sul nostro canale You Tube il giorno dopo una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine , sulla Giornata della Meteorologia con interviste al climatologo Claudio Cassardo e a Flavio Cappellano di Meteopinerolo, da non perdere

Datameteo presenta la 37° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì30/03/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

Non mille ma 3500 grazie, 3500 Euro, 3500 sorrisi divisi i 365 giorni di questo anno meteorologico saranno forse il ringraziamento migliore che possono farvi i bimbi di Tondo che studiano la vita alla Scuola della Gioia, grazie all'operato della Onlus Una Mano per i Bambini nella famigerata Smokey Mountain , la più grossa discarica a cielo aperto del mondo dove centinaia di migliaia di persone , la maggioranza bimbi vivono differenziando i rifiuti, senza luce, acqua corrente, cibo sano.


Dai commenti che ho sentito parrebbe essere stato un viaggio nelle diverse situazioni climatiche che sia servito a farci rendere un pò più coscienti di cosa accade a questa nostra madre Terra.

Gli alunni delle scuole elementari e medieguidati dalla sapiente mano degli insegnati, hanno stupito per l'impegno e la profondità di linguaggio e la padronanza artistica con cui hanno trattato il tema : " Clima che cambia" anche gli esperti intervenuti il climatologo Claudio Cassardo, il meteorologo di Arpa Piemonte Paolo Bertolotto, gli esperti Fabrizio Bruno, Dante Bruno, Flavio Cappellano e Giulio Beltramino.

Bello poi vedere l' allegria dei bambini e non solo, nello scoprire i loro disegni ammirati nelle vetrine del dei negozi del centro di Busca, trasformatisi per l'occasione in luoghi di mostra diffusa con messaggio importante " Si può fare".. "La Terra si può preservare" Per un giorno Busca nota come città della musica diventa anche città della meteorologia, come sottolinea Claudio Cassardo; eminente climatologo di fama internazionale anche Oltre trecento partecipanti alla giornata della meteorologia qui a Busca (cinema pieno), 140 persone la sera ( teatro stracolmo ) tra i quali molti ragazzini giovanissimi, che ci hanno stupito con i loro elaborati sul clima e sugli accordi internazionali. La speranza per il futuro parte dalle giovani leve, che rappresentano il nostro domani"

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Nenana - mun.
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Nenana - mun. Alt. 110 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:10:47America/Anchorage Tramonto:14:48America/Anchorage Lat:64.55N Lon:149.08W (ICAO Vicino PANN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 14 Nubi Sparse -30.0°C -29.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
LUN 15 Nubi Sparse -30.0°C -28.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
MAR 16 Nubi Sparse -30.0°C -28.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
MER 17 Nubi Sparse -29.0°C -27.0°C - NE 4 max 11
Debole o assente
GIO 18 Nubi Sparse -28.0°C -26.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente
VEN 19 Nubi Sparse -26.0°C -24.0°C - NE 7 max 22
Debole o assente
SAB 20 Nuvoloso -26.0°C -24.0°C - NNE 4 max 11
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso -25.0°C -22.0°C - N 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: DOM 14, LUN 15, MAR 16, MER 17, GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21

Aggiornamento: SAB 6 Dicembre 2025, 00:30 AKDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio