logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Previsioni meteo Monte san savino

meteo Monte san savino

allerta meteo Monte san savino

meteo 16 giorni Monte san savino

meteo 45 giorni Monte san savino

Dati Monte san savino e Previsioni meteo Monte san savino con aggiornata allerta meteo Monte san savino ed incendi. Modelli meteo Monte san savino ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 45 giorni Monte san savino è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Monte san savino per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo

Previsioni meteo Monte san savino

meteo Monte san savino

meteo 16 giorni Monte san savino

meteo 45 giorni Monte san savino


Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Datameteo LRC previsioni meteo località italia e mondo
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Toscana » Monte San Savino
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Monte San Savino Alt. 330 m (Prov. di Arezzo)  
  Alba:05:35UTC+2 Tramonto:20:46UTC+2 Lat:43.33N Lon:11.73E (ICAO Vicino LIRQ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 8 Sereno 12.1°C 20.2°C - SW 9 max 11
Debole
SAB 9 Sereno 16.1°C 24.9°C - SSE 9 max 11
Debole
DOM 10 Nubi Sparse 16.8°C 25.6°C - SW 11 max 13
Debole
LUN 11 Qualche nube 17.3°C 25.4°C - SW 7 max 9
Debole
MAR 12 Sereno 16.9°C 26.3°C - NNW 6
Debole o assente
MER 13 Sereno 18.8°C 28.2°C - ENE 7 max 9
Debole
GIO 14 Sereno 19.7°C 29.6°C - ENE 7 max 9
Debole
VEN 15 Sereno 20.9°C 30.2°C - NE 4 max 6
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 15

Aggiornamento: GIO 31 Maggio 2012, ora italiana 14:30 (UTC+1 Inverno UTC+2 Estate)