logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mafia isola di

meteo Mafia isola di, allerta meteo Mafia isola di, meteo 16 giorni Mafia isola di

Dati Mafia isola di e Previsioni meteo Mafia isola di con aggiornata allerta meteo Mafia isola di ed incendi.

Modelli meteo Mafia isola di ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mafia isola di è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mafia isola di per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mafia isola di meteo Mafia isola di meteo 16 giorni Mafia isola di

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Mafia isola di
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mafia isola di Alt. 12 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:26Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:08Africa/Dar_es_Salaam Lat:7.87S Lon:39.75E (ICAO Vicino HTDA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 16 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 29
Debole
DOM 17 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 25
Debole
LUN 18 Qualche nube 21.0°C 29.0°C - SSW 14 max 36
Debole
MAR 19 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 36
Debole
MER 20 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 29
Debole
GIO 21 Nuvoloso 21.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 25
Debole
VEN 22 Qualche nube 22.0°C 23.0°C - SSW 11 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 8 Maggio 2026, 03:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio