logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mafia isola di

meteo Mafia isola di, allerta meteo Mafia isola di, meteo 16 giorni Mafia isola di

Dati Mafia isola di e Previsioni meteo Mafia isola di con aggiornata allerta meteo Mafia isola di ed incendi.

Modelli meteo Mafia isola di ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mafia isola di è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mafia isola di per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mafia isola di meteo Mafia isola di meteo 16 giorni Mafia isola di

Datameteo presenta la 33° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 22/12/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2017 con il botto. Come potrà proseguire?.

  • Alla scoperta del clima dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire il Dante Brunocantore di antiche tradizioni raccolte nel libro Sotto Il Cielo di Busca con adagi, aforismi, proverbi che scandivano il ritmo delle stagioni contandine in pasato.

  • In chiusura i nostri auguri di un sereno Natale in attesa di rivederci alla7 Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Mafia isola di
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mafia isola di Alt. 12 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:26Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:08Africa/Dar_es_Salaam Lat:7.87S Lon:39.75E (ICAO Vicino HTDA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 16 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 29
Debole
DOM 17 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 25
Debole
LUN 18 Qualche nube 21.0°C 29.0°C - SSW 14 max 36
Debole
MAR 19 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 36
Debole
MER 20 Nuvoloso 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 29
Debole
GIO 21 Nuvoloso 21.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 25
Debole
VEN 22 Qualche nube 22.0°C 23.0°C - SSW 11 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 8 Maggio 2026, 09:30 EAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio