logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dili

meteo Dili, allerta meteo Dili, meteo 16 giorni Dili

Dati Dili e Previsioni meteo Dili con aggiornata allerta meteo Dili ed incendi.

Modelli meteo Dili ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dili è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dili per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dili meteo Dili meteo 16 giorni Dili

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Timor est » Dili
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dili Alt. 67 m (Nazione: Timor Est)  
  Alba:06:56Asia/Dili Tramonto:18:32Asia/Dili Lat:8.57S Lon:125.58E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 27 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C - ENE 14 max 18
Debole
MAR 28 Nuvoloso 25.0°C 30.0°C - ENE 14 max 18
Debole
MER 29 Nuvoloso 25.0°C 30.0°C - ENE 14 max 22
Debole
GIO 30 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C - ENE 14 max 22
Debole
VEN 31 Nubi Sparse 24.0°C 30.0°C - ENE 14 max 22
Debole
SAB 1 Nubi Sparse 24.0°C 30.0°C - ENE 14 max 18
Debole
DOM 2 Nubi Sparse 24.0°C 27.0°C - SE 11 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 27, MAR 28, MER 29, GIO 30, VEN 31

Aggiornamento: DOM 19 Luglio 2026, 09:30 TLT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio