logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cavizzana

meteo Cavizzana, allerta meteo Cavizzana, meteo 16 giorni Cavizzana

Dati Cavizzana e Previsioni meteo Cavizzana con aggiornata allerta meteo Cavizzana ed incendi.

Modelli meteo Cavizzana ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cavizzana è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cavizzana per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cavizzana meteo Cavizzana meteo 16 giorni Cavizzana

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Trentino Alto Adige » Cavizzana
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Cavizzana Alt. 710 m (Prov. di Trento)  
  Alba:06:35Europe/Rome Tramonto:19:59Europe/Rome Lat:46.37N Lon:10.96E (ICAO Vicino LIVP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 5 Nubi Sparse 15.0°C 29.0°C - NNW 7 max 14
Debole o assente
DOM 6 Nuvoloso 16.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
NNW 7
Debole o assente
LUN 7 Coperto 16.0°C 28.0°C 2.0mm
Debole
SSE 7 max 11
Debole o assente
MAR 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 23.0°C 5.0mm
Moderata
NNW 7 max 11
Debole o assente
MER 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 25.0°C 4.0mm
Debole
NNW 7 max 18
Debole o assente
GIO 10 Coperto 13.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
NNW 7 max 14
Debole o assente
VEN 11 Coperto 13.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
NNW 7 max 14
Debole o assente
SAB 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 22.0°C 3.0mm
Debole
SSE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 28 Agosto 2026, 14:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio