logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Previsioni meteo Appiano

meteo Appiano

allerta meteo Appiano

meteo 16 giorni Appiano

meteo 45 giorni Appiano

Dati Appiano e Previsioni meteo Appiano con aggiornata allerta meteo Appiano ed incendi. Modelli meteo Appiano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 45 giorni Appiano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Appiano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo

Previsioni meteo Appiano

meteo Appiano

meteo 16 giorni Appiano

meteo 45 giorni Appiano


Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Datameteo LRC previsioni meteo località italia e mondo
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Trentino Alto Adige » Appiano sulla strada del vino
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Appiano sulla strada del vino Alt. 411 m (Prov. di Bolzano)  
  Alba:05:25UTC+2 Tramonto:20:59UTC+2 Lat:46.46N Lon:11.26E (ICAO Vicino LIPB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 8 Pioggia 15.0°C 23.3°C 9.0mm
Moderata
SSW 11 max 13
Debole
SAB 9 Pioggia 15.1°C 23.3°C 12.7mm
Moderata
S 15 max 19
Moderato
DOM 10 Nuvoloso 15.1°C 25.1°C 5.5mm
Moderata
S 17 max 20
Moderato
LUN 11 Nubi Sparse 15.4°C 25.5°C - SSW 17 max 20
Moderato
MAR 12 Nuvoloso 18.3°C 24.7°C 2.3mm
Debole
SW 13 max 15
Debole
MER 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 25.6°C 7.5mm
Moderata
SSW 9 max 11
Debole
GIO 14 Rovesci di pioggia 17.6°C 27.6°C 14.0mm
Moderata
N 7 max 9
Debole
VEN 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 18.7°C 27.6°C 9.0mm
Moderata
S 11 max 13
Debole

Aggiornamento: GIO 31 Maggio 2012, ora italiana 04:08 (UTC+1 Inverno UTC+2 Estate)