logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Point betsie - frankfort

meteo Point betsie - frankfort, allerta meteo Point betsie - frankfort, meteo 16 giorni Point betsie - frankfort

Dati Point betsie - frankfort e Previsioni meteo Point betsie - frankfort con aggiornata allerta meteo Point betsie - frankfort ed incendi.

Modelli meteo Point betsie - frankfort ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Point betsie - frankfort è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Point betsie - frankfort per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Point betsie - frankfort meteo Point betsie - frankfort meteo 16 giorni Point betsie - frankfort


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Michigan » Point betsie - frankfort
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Point betsie - frankfort Alt. 183 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Point betsie - frankfort sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Debole pioggia, foschia
Temp: 15°C
Debole pioggia
Temp: 15°C
Previsione ore 18:00 - 19:00
Pioggia
Temp: 14°C
Freddo moderato
Prec: 2.5 mm
Moderata
Wind: SSW 17 Km/h

  Alba:07:07 UTC-04:00 Tramonto:20:23 UTC-04:00 EST Lat:44.62N Lon:86.2W (ICAO Vicino KFKS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 12 Pioggia 7.0°C 13.0°C 12.0mm
Moderata
SSW 40 max 65
Moderato
LUN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 15.0°C 8.0mm
Moderata
SSW 36 max 58
Moderato
MAR 14 Rovesci di pioggia 11.0°C 15.0°C 16.0mm
Moderata
SSW 29 max 54
Moderato
MER 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 13.0°C 6.0mm
Moderata
SE 7 max 29
Debole o assente
GIO 16 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 5.0mm
Moderata
SSW 14 max 32
Debole
VEN 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 17.0°C 5.0mm
Debole
SSW 29 max 61
Moderato
7
SAB 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 14.0°C 6.0mm
Moderata
NNW 22 max 54
Debole
DOM 19 Nubi Sparse 1.0°C 6.0°C - NW 14 max 29
Debole
8
   FINO A MAR 28 Aprile 2026  

Aggiornamento: DOM 12 Aprile 2026, 16:30 EST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio