logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Oskaloosa muni

meteo Oskaloosa muni, allerta meteo Oskaloosa muni, meteo 16 giorni Oskaloosa muni

Dati Oskaloosa muni e Previsioni meteo Oskaloosa muni con aggiornata allerta meteo Oskaloosa muni ed incendi.

Modelli meteo Oskaloosa muni ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Oskaloosa muni è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Oskaloosa muni per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Oskaloosa muni meteo Oskaloosa muni meteo 16 giorni Oskaloosa muni


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Iowa » Oskaloosa muni
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Oskaloosa muni Alt. 254 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Oskaloosa muni sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: 7°C
Sereno
Temp: 6°C
Previsione ore 5:00
Coperto
Temp: 5°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: ENE 6 Km/h

  Alba:07:07 UTC-06:00 Tramonto:16:43 UTC-06:00 CST Lat:41.23N Lon:92.5W (ICAO Vicino KOOA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 19 Coperto 4.0°C 11.0°C - NE 11 max 18
Debole o assente
GIO 20 Nuvoloso 7.0°C 17.0°C - SE 11 max 18
Debole o assente
VEN 21 Pioggia 8.0°C 12.0°C 9.0mm
Moderata
NE 22 max 36
Debole
SAB 22 Nuvoloso 4.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
NNE 11 max 40
Debole
DOM 23 Nubi Sparse 6.0°C 15.0°C - SW 11 max 47
Debole o assente
LUN 24 Nuvoloso 6.0°C 14.0°C 2.0mm
Debole
SW 4 max 7
Debole o assente
MAR 25 Nuvoloso 6.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
W 11 max 40
Debole o assente
MER 26 Nuvoloso 2.0°C 9.0°C - NNW 14 max 43
Debole
   FINO A VEN 5 Dicembre 2025  

Aggiornamento: MER 19 Novembre 2025, 02:48 CST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio