logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La paz

meteo La paz, allerta meteo La paz, meteo 16 giorni La paz

Dati La paz e Previsioni meteo La paz con aggiornata allerta meteo La paz ed incendi.

Modelli meteo La paz ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La paz è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La paz per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La paz meteo La paz meteo 16 giorni La paz

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Risultati della ricerca:
» La paz (MX)
» La paz (BO)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Bolivia » La paz
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La paz Alt. 3783 m (Nazione: Bolivia)  
  A La paz sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Temporale
Temp: 18°C
Temporale con pioggia
Temp: 17°C
Previsione ore 18:00 - 19:00
Pioggia debole occasionale
Temp: 14°C
Molto fresco
Prec: 0.5 mm
Debole
Wind: NNE 11 Km/h

  Alba:05:55 UTC-04:00 Tramonto:18:36 UTC-04:00 BOT Lat:16.5S Lon:68.15W (ICAO Vicino SLLP) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 4 Coperto 4.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
NNE 22
Debole
12
GIO 5 Nuvoloso 8.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
NNE 22 max 25
Debole
11
VEN 6 Nuvoloso 8.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
NE 18
Debole
10
SAB 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 16.0°C 3.0mm
Debole
NE 25 max 29
Debole
10
DOM 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
NE 22
Debole
8
LUN 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
NE 18 max 22
Debole
8
MAR 10 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 15.0°C 3.0mm
Debole
NE 22
Debole
9
MER 11 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
NE 22
Debole
8
   FINO A VEN 20 Novembre 2026  

Aggiornamento: MER 4 Novembre 2026, 15:30 BOT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio