logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La paz

meteo La paz, allerta meteo La paz, meteo 16 giorni La paz

Dati La paz e Previsioni meteo La paz con aggiornata allerta meteo La paz ed incendi.

Modelli meteo La paz ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La paz è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La paz per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La paz meteo La paz meteo 16 giorni La paz

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Risultati della ricerca:
» La paz (MX)
» La paz (BO)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Bolivia » La paz
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La paz Alt. 3783 m (Nazione: Bolivia)  
  A La paz sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Coperto
Temp: 10°C
Coperto
Temp: 9°C
Previsione ore 21:00 - 22:00
Pioggia debole occasionale
Temp: 8°C
Freddo moderato
Prec: 0.5 mm
Debole
Wind: NE 9 Km/h

  Alba:06:14 UTC-04:00 Tramonto:19:09 UTC-04:00 BOT Lat:16.5S Lon:68.15W (ICAO Vicino SLLP) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
NE 18 max 25
Debole
9
MER 14 Pioggia 6.0°C 10.0°C 11.0mm
Moderata
NE 14 max 18
Debole
GIO 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 12.0°C 5.0mm
Debole
NNE 14
Debole
7
VEN 16 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 13.0°C 4.0mm
Debole
NE 18
Debole
9
SAB 17 Pioggia 6.0°C 13.0°C 8.0mm
Moderata
NE 14 max 18
Debole
8
DOM 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 13.0°C 5.0mm
Moderata
NE 14
Debole
8
LUN 19 Pioggia 6.0°C 13.0°C 7.0mm
Moderata
NE 18
Debole
8
MAR 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 12.0°C 5.0mm
Debole
NE 18
Debole
8
   FINO A GIO 29 Gennaio 2026  

Aggiornamento: MAR 13 Gennaio 2026, 17:30 BOT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio