logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Previsioni meteo La valle

meteo La valle

allerta meteo La valle

meteo 16 giorni La valle

meteo 45 giorni La valle

Dati La valle e Previsioni meteo La valle con aggiornata allerta meteo La valle ed incendi. Modelli meteo La valle ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 45 giorni La valle è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La valle per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo

Previsioni meteo La valle

meteo La valle

meteo 16 giorni La valle

meteo 45 giorni La valle


Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Datameteo LRC previsioni meteo località italia e mondo
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Trentino Alto Adige » La Valle
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di La Valle Alt. 1353 m (Prov. di Bolzano)  
  A La Valle sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nuvoloso
Temp: 16°C
Nuvoloso
Previsione ore 00:00 - 01:00
Coperto
Temp: 12.8°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: NW 6 Km/h

  Alba:05:23 UTC+2 Tramonto:20:56 UTC+2 Lat:46.66N Lon:11.93E (ICAO Vicino LIVD) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 30 Nuvoloso 4.9°C 21.0°C 2.4mm
Debole
NNW 11 max 15
Debole
7
GIO 31 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.8°C 15.6°C 3.0mm
Debole
WSW 17 max 20
Moderato
7
VEN 1 Nuvoloso 8.4°C 14.2°C 1.3mm
Debole
NW 26 max 35
Moderato
7
SAB 2 Nubi Sparse 7.0°C 18.1°C - WSW 20 max 22
Moderato
8
DOM 3 Rovesci di pioggia 9.3°C 14.3°C 9.7mm
Moderata
SSW 24 max 48
Moderato
LUN 4 Rovesci di pioggia 5.0°C 10.4°C 22.9mm
Moderata
SSW 24 max 48
Moderato
MAR 5 Sereno 3.5°C 11.9°C - NNW 28 max 43
Moderato
8
MER 6 Qualche nube 4.2°C 16.5°C - W 17
Moderato
8
   FINO A VEN 15 Giugno 2012  

Aggiornamento: MER 30 Maggio 2012, ora italiana 21:39 (UTC+1 Inverno UTC+2 Estate)