logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Isola di Fondra

meteo Isola di Fondra, allerta meteo Isola di Fondra, meteo 16 giorni Isola di Fondra

Dati Isola di Fondra e Previsioni meteo Isola di Fondra con aggiornata allerta meteo Isola di Fondra ed incendi.

Modelli meteo Isola di Fondra ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Isola di Fondra è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Isola di Fondra per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Isola di Fondra meteo Isola di Fondra meteo 16 giorni Isola di Fondra

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Isola di Fondra
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Isola di Fondra Alt. 799 m (Prov. di Bergamo)  
  A Isola di Fondra sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Pioggia
Temp: 17°C
Quasi sereno
Temp: 18°C
Previsione ore 7:00
Pioggia
Temp: 21°C
Fresco
Prec: 0.5 mm
Debole
Wind: NNE 6 Km/h

  Alba:05:33 UTC+02:00 Tramonto:21:10 UTC+02:00 CEST Lat:45.98N Lon:9.75E (ICAO Vicino LIML) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 27.0°C 8.0mm
Moderata
NNE 11
Debole o assente
10
VEN 19 Rovesci di pioggia 18.0°C 27.0°C 7.0mm
Moderata
SSW 11
Debole o assente
10
SAB 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 28.0°C 4.0mm
Debole
SSW 11
Debole o assente
10
DOM 21 Nuvoloso 19.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
NNE 11 max 14
Debole o assente
10
LUN 22 Coperto 20.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
NNE 11
Debole o assente
10
MAR 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
NNE 11 max 14
Debole o assente
9
MER 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 6.0mm
Moderata
NNE 11
Debole o assente
10
GIO 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 27.0°C 4.0mm
Debole
SSW 11
Debole o assente
9
   FINO A MAR 30 Giugno 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 21, LUN 22, MAR 23

Aggiornamento: GIO 18 Giugno 2026, 05:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio