logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hailey - friedman memorial

meteo Hailey - friedman memorial, allerta meteo Hailey - friedman memorial, meteo 16 giorni Hailey - friedman memorial

Dati Hailey - friedman memorial e Previsioni meteo Hailey - friedman memorial con aggiornata allerta meteo Hailey - friedman memorial ed incendi.

Modelli meteo Hailey - friedman memorial ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hailey - friedman memorial è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hailey - friedman memorial per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hailey - friedman memorial meteo Hailey - friedman memorial meteo 16 giorni Hailey - friedman memorial


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Idaho » Hailey - friedman memorial
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hailey - friedman memorial Alt. 1620 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Hailey - friedman memorial sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: 3°C
Sereno
Temp: 3°C
Previsione ore 3:00 - 04:00
Nubi Sparse
Temp: 4°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: NW 4 Km/h

  Alba:07:47 UTC-07:00 Tramonto:17:55 UTC-07:00 MST Lat:43.5N Lon:114.3W (ICAO Vicino KSUN) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 3.0°C 9.0°C 4.0mm
Debole
WSW 18 max 47
Debole
LUN 9 Coperto -1.0°C 6.0°C 2.0mm
Debole
WSW 14 max 50
Debole
MAR 10 Coperto -1.0°C 5.0°C - ESE 11 max 14
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia -1.0°C 4.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso -1.0°C 5.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
VEN 13 Nubi Sparse -2.0°C 5.0°C - WSW 11
Debole o assente
SAB 14 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -2.0°C 2.0°C 1.5cm
Debole
S 7 max 25
Debole o assente
DOM 15 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -2.0°C 3.0°C 1.2cm
Debole
SW 7 max 40
Debole o assente
   FINO A MAR 24 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: MAR 10, VEN 13, SAB 14, DOM 15

Aggiornamento: DOM 8 Febbraio 2026, 01:48 MST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio