logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cape romanzoff

meteo Cape romanzoff, allerta meteo Cape romanzoff, meteo 16 giorni Cape romanzoff

Dati Cape romanzoff e Previsioni meteo Cape romanzoff con aggiornata allerta meteo Cape romanzoff ed incendi.

Modelli meteo Cape romanzoff ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cape romanzoff è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cape romanzoff per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cape romanzoff meteo Cape romanzoff meteo 16 giorni Cape romanzoff

Due passi in giro per il mondo con l'ex tifone Bongani che sta perdendo forza e viaggia declassato a depressione tropicale verso le isole Comore, che raggiungerà il 26 in serata.Un altra perturbazione tropicale ha però assunto la forza di ciclone.L'immagine satellitare infrarosso mostra il centro tifone categoria 3 Nida, previsto in evoluzione a categoria 4.L'altra immagine cerca di ricostruire la possibile traettoria del tifone pur nell'incertezza dei repentini mutamenti di percorso.Il cerchio giallo indica l'area con venti previsti a più 55 Km/h, l'area in rosso con venti previsti a più di 90 Km/h.L'area tratteggiata in bianco rappresenta al 70% la possibile futura posizione del centro del tifone, che dovrebbe passare in mare aperto,tra le isole di Guam e Palau.

Immagine Satelllitare del tifone Nida 25/11/2009 Tracking percorso tifone Nida

A casa nostra ancora nebbie con in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 26 in progressivo dissolvimento nel corso della giornata per il progressivo cedimento dell'alta pressione per l'arrivo di un primo fronte atlantico, seguito i 27 da un altro e poi altri ancora.Peggioramento ampiamente annunciato ma le precipitazioni il 26 su Est Piemonte, Liguria, in estensione poi alla Toscana e a Nord est.Il 27 più coinvolto il Centro.Sabato 28 giornata di transizione, poi domenica pomeriggio nuovo peggioramento con comunque ancora la colonnina di mercurio alta, sintomo di quota neve relativamente alta sulle Alpi, ma dove cadrà?

carta visibilità per il 26/11 al mattino

Dicevamo dilemma neve sul medio-termine.Ecco riassunta nella bella immagine sotto che combina temperature, precipitazioni, pressione  estratta dal nostro MeteoBrowser professional come la vedono i modelli, con la perturbazione che da domenica 29 notte innescherà forte maltempo su Liguria di ponente, zone confinali con la Liguria del Piemonte,alto Piemonte e Lombardia settore settentrionale.Neve oltre i 1700 in Piemonte, oltre i 1800 mt in Lombardia con piogge forti e termometro ( come si può vedere nell'immagine sotto ) ancora mite con un minimo di pressione sul Piemonte lunedì 30 di 992 hpa.

carta precipitazioni per il 30/11 al pomeriggio

Sarà confermata o meno la previsione per il 30?Per il lungo termine  segnaliamo il 1 Dicembre ancora maltempo, migliora il 2 in attesa di vedere come saranno i giochi del ponte dell' Immacolata, tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Cape romanzoff
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cape romanzoff Alt. 146 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Cape romanzoff sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nuvoloso
Temp: -9°C
Nuvoloso
Temp: -9°C
Previsione ore 4:00 - 05:00
Sereno
Temp: -9°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: NE 9 Km/h

  Alba:10:48 UTC-09:00 Tramonto:16:53 UTC-09:00 AKDT Lat:61.78N Lon:166.03W (ICAO Vicino PACZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 24 Sereno -10.0°C -8.0°C - ENE 25 max 36
Debole
MAR 25 Sereno -9.0°C -8.0°C - ENE 25 max 36
Debole
MER 26 Nubi Sparse -11.0°C -7.0°C - NE 25 max 36
Moderato
GIO 27 Coperto -8.0°C -3.0°C - E 18 max 22
Debole
VEN 28 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -5.0°C -2.0°C 0.9cm
Debole
E 22
Debole
SAB 29 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -4.0°C -2.0°C - E 18 max 58
Debole
DOM 30 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -3.0°C -2.0°C - NE 18 max 61
Debole
LUN 1 Coperto -3.0°C -2.0°C - NNE 18 max 61
Debole
   FINO A MER 10 Dicembre 2025  
Allerte rilevate
Gelo: LUN 24, MAR 25, MER 26, GIO 27, VEN 28, SAB 29, DOM 30, LUN 1

Aggiornamento: LUN 24 Novembre 2025, 00:30 AKDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio