logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Almenno san salvatore

meteo Almenno san salvatore, allerta meteo Almenno san salvatore, meteo 16 giorni Almenno san salvatore

Dati Almenno san salvatore e Previsioni meteo Almenno san salvatore con aggiornata allerta meteo Almenno san salvatore ed incendi.

Modelli meteo Almenno san salvatore ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Almenno san salvatore è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Almenno san salvatore per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Almenno san salvatore meteo Almenno san salvatore meteo 16 giorni Almenno san salvatore

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Almenno San Salvatore
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Almenno San Salvatore Alt. 324 m (Prov. di Bergamo)  
  A Almenno San Salvatore sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nubi sparse
Temp: 14°C
Nubi sparse
Temp: 13°C
Previsione ore 16:00 - 17:00 - 18:00
Coperto
Temp: 12°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: SSE 4 Km/h

  Alba:06:24 UTC+01:00 Tramonto:18:32 UTC+01:00 CEST Lat:45.75N Lon:9.6E (ICAO Vicino LIML) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 21 Nuvoloso 7.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 18
Debole o assente
DOM 22 Nuvoloso 6.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
E 7 max 18
Debole o assente
LUN 23 Nubi Sparse 5.0°C 15.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
7
MAR 24 Nubi Sparse 7.0°C 17.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
7
MER 25 Nuvoloso 8.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 22
Debole o assente
7
GIO 26 Coperto 4.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
N 18 max 32
Debole
7
VEN 27 Nubi Sparse 4.0°C 13.0°C - N 14 max 29
Debole
8
SAB 28 Nubi Sparse 4.0°C 14.0°C - N 11 max 22
Debole o assente
8
   FINO A LUN 6 Aprile 2026  

Aggiornamento: SAB 21 Marzo 2026, 14:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio