logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo Piemonte Magazine 38° Puntata su TCP il 19/04
28.01.2019
 
Meteo Piemonte Magazine 38° PuntataPuntata n 38 in onda il 19/04 su TCP, parleremo ancora della 7° Giornata della Meteorologia con intervista a Ivano Valmori Agro Notizie


Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 30 Marzo ore 1900 ed in replica ora 2300 e sul nostro canale You Tube il giorno dopo una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine , sulla Giornata della Meteorologia con i momenti più salienti e intervista a:Ivano Valmori di Agro Notizie, da non perdere

Datameteo presenta la 38° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì19/04/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

All'interno del Magazine il commento dell'esperto sulla tendenza climatica per il mese di Maggio, molto importante dopo questa parentesi di precipitazioni primaverili intense . Un grande impatto le stesse, anche in relazione alla prossima evoluzione meteorologica, lo avranno sulla complessa filiera dell'agro-alimentare. Scopriremo nell'intervista al CEO di Imageline Ivano Valmori , editore del più importante sito agro-media italiano Agro Notizie quanto sia importante e complessa la gestione avanzata agro meteorologica.
 
 
 

<< Visualizza tutte le News
Meteogramma AEROUno sguardo sempre rivolto al cielo con questo meteogramma ad alta risoluzione studiato per che va per aria.
Meteogramma AEROUno sguardo sempre rivolto al cielo con questo meteogramma ad alta risoluzione studiato per che va per aria.
DatameteoPremium l'abbonamento professionale e convenienteAbbonamento meteo all-in-one, Previsioni a 45 giorni, Grandine, Incendi, tendenza a 4 mesi e molto altro