Puntata n 15 on line con: il tempo in montagna, come si fanno le previsioni meteo e la meteocuriosità del Colonnello Mario Giuliacci.
Datameteo presenta la 15° puntata di Meteo Piemonte Magazine In onda su Telecupole Piemonte il 18/05/2016 alle 20:45ed in replica alle 23:00 ( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria )
Gli argomenti di questa puntata:
Il Tempo in montagna: aspettando le tappe alpine del Giro d' Italia
Ne parliamo a 360°con Luca Paschetta del CAI
Come si fanno le previsioni meteorologiche a cura della redazione
Un reportage sui modelli meteorologici e climatici spiegati al grande pubblico con parole semplici ed intuitive
La Meteocuriosità: i vocaboli del tempo spiegati dall'esperto
Torna a grande richiesta il colonnello Mario Gluliacci
Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.
Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni giovedì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.
Carte Mare ad alta risoluzione Il nostro modello WW3 con integrata fisica di frangimento nearshore evoluta e proponeprevisioni sino a 10 giorni
MeteoAtlasPiattaforma meteo GIS interattiva per tutto il mondo con sat e carte dei modelli ECMWF e GFS facilmente confrontabili
Radar Precip L'ultima frontiera del radar nowcasting con le precipitazioni sulla tua location passate e future prossime 2 ore indicate con precisione dal radar.Copertura europea
� Datameteo tutti i diritti riservati - Modellistica ed Elaborazione Dati di LRC Servizi Srl P.I 03358090045. Base inizializzazione dati NOAA .
Ottimizzato per Firefox-Safari-Chrome-IE8 LRC Servizi Srl - C.C.I.A.A. Cuneo R.E.A. n. 284623 - Reg. Imprese C.F. Partita IVA: 03358090045