logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sango ota

meteo Sango ota, allerta meteo Sango ota, meteo 16 giorni Sango ota

Dati Sango ota e Previsioni meteo Sango ota con aggiornata allerta meteo Sango ota ed incendi.

Modelli meteo Sango ota ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sango ota è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sango ota per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sango ota meteo Sango ota meteo 16 giorni Sango ota

Inizio della stagione sciistica anticipata per le stazioni di media ed alta quota con l'icongnita temperature.Ecco la bella carta del nostro modello a 2 Km con la distribuzione delle temperature previste il mattino del 21.Come si può vedere le temperature saranno ancora elevate, rispetto alla medie stagionali


carta a 2Km distribuzione temperature a 2 mt

La distribuzione dei venti prevista per le ore 13 di 21 denota un aumento dei venti come il settore Sud-Ovest delle Alpi cuneesi, dopo una mattinata tranquilla,  altro fattore limitante per chi aveva programmato uscite in quelle zone.Nubi in aumento a Nord Ovest ( principalmente Liguria ) con possibili piogge dal pomeriggio solo su Liguria ed appennino ligure-piemontese.


carta a 2Km distribuzione venti

Nella carta sotto usata per i monitoraggi viabilità, in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 21 ma che colpiranno un pò tutto il Nord Est  padano.Più persistenti il mattino e la sera sopratutto sui bassi piani, in diradamento durante il giorno.Prudenza quindi..

carta visibilità

Per il medio-lungo termine ecco nelle immagini sotto cosa potreste aspettarvi per il sabato 21 pomeriggio con nubi estese e qualche pioggia su Liguria,poi migliora e torna l'alta pressione per buona parte della prossima settimana.Ecco poi come potrebbe essere  il mattino del 26 con un possibile peggiornamento anche per i giorni successivi.Gustatevi questa proiezione a lungo termine con cedimento e maltempo proprio alle soglie del prossimo weekend.Staremo a vedere.


ecco il nuovo meteo del 21 novembre 2009 ecco il meteo del 26 novembre 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Sango ota
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sango ota Alt. 67 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:06:35Africa/Lagos Tramonto:18:29Africa/Lagos Lat:6.7N Lon:3.23E (ICAO Vicino DNMM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 23 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
SAB 24 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
DOM 25 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
LUN 26 Coperto 26.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SSW 11 max 25
Debole o assente
MAR 27 Coperto 26.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 18
Debole o assente
MER 28 Coperto 26.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
SSW 11 max 25
Debole
GIO 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
SW 11 max 29
Debole o assente
VEN 30 Coperto 26.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SSW 11 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30

Aggiornamento: GIO 15 Ottobre 2026, 17:30 WAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio