logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Roosevelt

meteo Roosevelt, allerta meteo Roosevelt, meteo 16 giorni Roosevelt

Dati Roosevelt e Previsioni meteo Roosevelt con aggiornata allerta meteo Roosevelt ed incendi.

Modelli meteo Roosevelt ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Roosevelt è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Roosevelt per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Roosevelt meteo Roosevelt meteo 16 giorni Roosevelt L'uso professionale delle informazioni meteorologiche e delle previsioni per una ottimale pianificazione delle operazioni spesso condotte con appositi aeromobili executive ambulanza, appositamente attrezzati in ogni parte sono da sempre un nostro cavallo di battaglia. Disponiamo di una piattaforma completa di erogazione di informazioni validate tramite appositi moduli di controllo, in quanto le stesse non sono esenti da errori anche macroscopici non immediatamente rilevabili, che possono quindi indurre in inganno.

  Per gli esperti e no che Ecco quindi il nostro servizio base  free aero  (clicca qui)

Un nuovo settore di affermazione si sta profilando all'orizzonte lo sviluppo di piattaforme che usano la nostra modellistica ad alta risoluzione meteomarina WW3-Hycom a 10 gg ( siamo tra le poche società al mondo da aver sviluppato questa tipologia di prodotto a coì lunga scadenza ) per ottimizzare le rotte pianificate dalle flotte mercantili ad uopo di risparmiare il combustibile, evitare danni alle navi nell'attraversamento di zone di forte maltempo etc..

Per dettagli sui servizi marine di ship route planning, antiinquinamento con la piattaforma meteo "oil spill drifting" , www3-hycom alta risoluzione per tutto il mondo con hurricane tracking clicca qui
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Utah » Roosevelt
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Roosevelt Alt. 1553 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:21America/Denver Tramonto:19:31America/Denver Lat:40.3N Lon:109.98W (ICAO Vicino KVEL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 30 Nuvoloso 12.0°C 22.0°C - SW 22 max 29
Debole
MAR 31 Nuvoloso 9.0°C 20.0°C - SW 14 max 22
Debole
MER 1 Nubi Sparse 8.0°C 20.0°C - SW 18 max 25
Debole
GIO 2 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - SW 22 max 61
Debole
VEN 3 Nuvoloso 7.0°C 17.0°C - SW 18 max 36
Debole
SAB 4 Nuvoloso 6.0°C 15.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
DOM 5 Nuvoloso 4.0°C 14.0°C - NW 7 max 25
Debole o assente
LUN 6 Nuvoloso 5.0°C 16.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 22 Marzo 2026, 11:30 MST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio