logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Heber

meteo Heber, allerta meteo Heber, meteo 16 giorni Heber

Dati Heber e Previsioni meteo Heber con aggiornata allerta meteo Heber ed incendi.

Modelli meteo Heber ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Heber è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Heber per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Heber meteo Heber meteo 16 giorni Heber
Il colpevole di questi fenomeni risulta un nucleo di bassa pressione al suolo posizionato sul Mar Ligure, come mostra la carta elaborata dei dati di geopotenziale del nostro GFS .
Questo minimo convoglia aria umida nei bassi strati con precipitazioni molto forti  tra martedì e mercoledì su Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana e Lazio.

 




Da giovedì la perturbazione muoverà verso Sud con temporali molto forti prima su Calabria, Basilicata e Puglia e persisterà sulla Sicilia fino a venerdì mattina.
 
Nelle figure riportiamo le precipitazioni previste per mercoledì 16/09 e venerdì 18/09 elaborate dal nostro modello WRF .





Nel fine settimana un nucleo di bassa pressione in quota dalla penisola Iberica si muoverà ad est lungo la Francia convogliando ancora sull’Italia Occidentale aria umida ed instabile con piogge anche copiose.
Intanto, nel basso Mediterraneo, una risalita dei valori di alta pressione garantirà l’istaurarsi di condizioni di generale bel tempo per la prossima settimana sulla Penisola.



Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri modelli  WRF e GFS.

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Utah » Heber
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Heber Alt. 1710 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:26America/Denver Tramonto:20:18America/Denver Lat:40.48N Lon:111.43W (ICAO Vicino KPVU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 9 Nuvoloso 11.0°C 22.0°C - W 14 max 22
Debole
DOM 10 Nubi Sparse 11.0°C 23.0°C - W 11 max 14
Debole o assente
LUN 11 Nubi Sparse 11.0°C 23.0°C - ESE 7 max 14
Debole o assente
MAR 12 Coperto 12.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 29
Debole o assente
MER 13 Coperto 11.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11 max 25
Debole o assente
GIO 14 Nubi Sparse 11.0°C 24.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
VEN 15 Nubi Sparse 12.0°C 24.0°C - WSW 11 max 22
Debole o assente
SAB 16 Coperto 11.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 1 Maggio 2026, 10:30 MST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio