logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pasqua isola di

meteo Pasqua isola di, allerta meteo Pasqua isola di, meteo 16 giorni Pasqua isola di

Dati Pasqua isola di e Previsioni meteo Pasqua isola di con aggiornata allerta meteo Pasqua isola di ed incendi.

Modelli meteo Pasqua isola di ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pasqua isola di è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pasqua isola di per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pasqua isola di meteo Pasqua isola di meteo 16 giorni Pasqua isola di

Datameteo presenta la 32° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 20/10/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata: con commento su queste condizioni climatiche che hanno caratterizzato l’Italia negli ultimi mesi siccitose al Nord Ovest.

  • Alla scoperta del clima dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire il Dott. Federico Spanna, presidente di AIAM: associazione Italiana di Agrometeorologia ci parlerà dell'attività della Società Italiana di Agrometeoorlogia sull'importanza di poter disporre di dati e previsioni meteorologiche accurate ad uso agro meteorologico, per mitigare gli effetti incipienti di questo cambiamento climatico.



Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



c

 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Cile » Pasqua isola di
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pasqua isola di Alt. 51 m (Nazione: Cile)  
  Alba:07:33Pacific/Easter Tramonto:20:29Pacific/Easter Lat:27.15S Lon:109.42W (ICAO Vicino SCIP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 3 Nubi Sparse 19.0°C 20.0°C - ESE 25 max 32
Debole
MER 4 Nubi Sparse 20.0°C 21.0°C - E 25 max 32
Debole
GIO 5 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C - E 25 max 32
Moderato
VEN 6 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C - E 25 max 32
Moderato
SAB 7 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C - E 25 max 40
Debole
DOM 8 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
E 22 max 40
Debole
LUN 9 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
E 22 max 43
Debole

Aggiornamento: DOM 25 Ottobre 2026, 20:30 EASST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio