logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pasqua isola di

meteo Pasqua isola di, allerta meteo Pasqua isola di, meteo 16 giorni Pasqua isola di

Dati Pasqua isola di e Previsioni meteo Pasqua isola di con aggiornata allerta meteo Pasqua isola di ed incendi.

Modelli meteo Pasqua isola di ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pasqua isola di è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pasqua isola di per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pasqua isola di meteo Pasqua isola di meteo 16 giorni Pasqua isola di Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Cile » Pasqua isola di
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pasqua isola di Alt. 51 m (Nazione: Cile)  
  Alba:08:04Pacific/Easter Tramonto:20:58Pacific/Easter Lat:27.15S Lon:109.42W (ICAO Vicino SCIP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 23 Nubi Sparse 25.0°C 26.0°C - E 7 max 25
Debole o assente
MAR 24 Nubi Sparse 25.0°C 26.0°C - SE 7 max 25
Debole o assente
MER 25 Nubi Sparse 25.0°C 26.0°C - E 14 max 29
Debole
GIO 26 Nubi Sparse 25.0°C 26.0°C - E 22 max 29
Debole
VEN 27 Nubi Sparse 25.0°C 25.0°C - E 25
Debole
SAB 28 Nubi Sparse 25.0°C 25.0°C - E 22 max 36
Debole
DOM 1 Coperto 25.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
E 22 max 36
Debole
LUN 2 Nubi Sparse 25.0°C 25.0°C - E 22 max 29
Debole

Aggiornamento: DOM 15 Febbraio 2026, 12:30 EASST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio