logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pachuca

meteo Pachuca, allerta meteo Pachuca, meteo 16 giorni Pachuca

Dati Pachuca e Previsioni meteo Pachuca con aggiornata allerta meteo Pachuca ed incendi.

Modelli meteo Pachuca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pachuca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pachuca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pachuca meteo Pachuca meteo 16 giorni Pachuca

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Pachuca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pachuca Alt. 2402 m (Nazione: Messico)  
  Alba:06:57America/Mexico_City Tramonto:18:37America/Mexico_City Lat:20.12N Lon:98.76W (ICAO Vicino MMMX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Coperto 11.0°C 23.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 11
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 11.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 22
Debole o assente
LUN 9 Coperto 11.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
SSW 7 max 22
Debole o assente
MAR 10 Nubi Sparse 12.0°C 25.0°C - SSW 7 max 18
Debole o assente
MER 11 Nubi Sparse 12.0°C 25.0°C - NE 11 max 22
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse 11.0°C 24.0°C - NE 11 max 18
Debole o assente
VEN 13 Coperto 12.0°C 24.0°C 2.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 12.0°C 24.0°C - NE 11 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 27 Febbraio 2026, 17:30 CDT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio