logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pachuca

meteo Pachuca, allerta meteo Pachuca, meteo 16 giorni Pachuca

Dati Pachuca e Previsioni meteo Pachuca con aggiornata allerta meteo Pachuca ed incendi.

Modelli meteo Pachuca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pachuca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pachuca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pachuca meteo Pachuca meteo 16 giorni Pachuca

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Pachuca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pachuca Alt. 2402 m (Nazione: Messico)  
  Alba:07:00America/Mexico_City Tramonto:18:35America/Mexico_City Lat:20.12N Lon:98.76W (ICAO Vicino MMMX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 4 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C - NE 18
Debole
GIO 5 Nuvoloso 9.0°C 19.0°C - NE 14
Debole
VEN 6 Nuvoloso 9.0°C 21.0°C 2.0mm
Debole
NE 11
Debole
SAB 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 22.0°C 2.0mm
Debole
NE 11 max 14
Debole
DOM 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 22.0°C 2.0mm
Debole
NE 14 max 22
Debole
LUN 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 21.0°C 2.0mm
Debole
NE 14
Debole
MAR 10 Coperto 11.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole o assente
MER 11 Coperto 11.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole

Aggiornamento: MAR 24 Febbraio 2026, 03:30 CDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio