logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ny-alesund ii

meteo Ny-alesund ii, allerta meteo Ny-alesund ii, meteo 16 giorni Ny-alesund ii

Dati Ny-alesund ii e Previsioni meteo Ny-alesund ii con aggiornata allerta meteo Ny-alesund ii ed incendi.

Modelli meteo Ny-alesund ii ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ny-alesund ii è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ny-alesund ii per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ny-alesund ii meteo Ny-alesund ii meteo 16 giorni Ny-alesund ii

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Ny-alesund ii
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ny-alesund ii Alt. 8 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:23:00Europe/Oslo Tramonto:22:59Europe/Oslo Lat:78.92N Lon:11.93E (ICAO Vicino ENSB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 30 Nuvoloso -8.0°C -6.0°C - ENE 18 max 68
Debole
LUN 1 Nuvoloso -8.0°C -7.0°C - E 14 max 29
Debole
MAR 2 Nuvoloso -7.0°C -5.0°C - E 14 max 40
Debole
MER 3 Nuvoloso -7.0°C -6.0°C - ESE 14 max 43
Debole
GIO 4 Nuvoloso -7.0°C -4.0°C - E 14
Debole
VEN 5 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -6.0°C -4.0°C - SE 11 max 83
Debole o assente
SAB 6 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -7.0°C -4.0°C - SE 11 max 65
Debole o assente
DOM 7 Nuvoloso -6.0°C -4.0°C - ESE 7 max 43
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: DOM 30, LUN 1, MAR 2, MER 3, GIO 4, VEN 5, SAB 6, DOM 7

Aggiornamento: SAB 22 Novembre 2025, 08:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio