logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Monteleone sabino

meteo Monteleone sabino, allerta meteo Monteleone sabino, meteo 16 giorni Monteleone sabino

Dati Monteleone sabino e Previsioni meteo Monteleone sabino con aggiornata allerta meteo Monteleone sabino ed incendi.

Modelli meteo Monteleone sabino ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Monteleone sabino è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Monteleone sabino per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Monteleone sabino meteo Monteleone sabino meteo 16 giorni Monteleone sabino Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lazio » Monteleone Sabino
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Monteleone Sabino Alt. 496 m (Prov. di Rieti)  
  Alba:06:54Europe/Rome Tramonto:19:11Europe/Rome Lat:42.23N Lon:12.86E (ICAO Vicino LIRU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 25 Nubi Sparse 13.0°C 23.0°C - ENE 7
Debole o assente
SAB 26 Nubi Sparse 13.0°C 23.0°C - ENE 7 max 14
Debole o assente
DOM 27 Nuvoloso 13.0°C 23.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
LUN 28 Coperto 13.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
ENE 7 max 11
Debole o assente
MAR 29 Nuvoloso 13.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
ENE 7
Debole o assente
MER 30 Nubi Sparse 13.0°C 23.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
GIO 1 Nubi Sparse 13.0°C 23.0°C - E 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 17 Settembre 2026, 03:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio