logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Monte durando

meteo Monte durando, allerta meteo Monte durando, meteo 16 giorni Monte durando

Dati Monte durando e Previsioni meteo Monte durando con aggiornata allerta meteo Monte durando ed incendi.

Modelli meteo Monte durando ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Monte durando è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Monte durando per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Monte durando meteo Monte durando meteo 16 giorni Monte durando

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Monte durando
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Monte durando Alt. 223 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:06:12America/Araguaina Tramonto:18:16America/Araguaina Lat:0.87S Lon:52.6W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 18 Nubi Sparse 23.0°C 38.0°C - NE 7 max 36
Debole o assente
MER 19 Nuvoloso 23.0°C 37.0°C - NNE 7 max 36
Debole o assente
GIO 20 Nubi Sparse 23.0°C 37.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
VEN 21 Nuvoloso 23.0°C 37.0°C - NE 7 max 36
Debole o assente
SAB 22 Coperto 23.0°C 37.0°C 2.0mm
Debole
NE 7 max 36
Debole o assente
DOM 23 Nuvoloso 23.0°C 38.0°C - NNE 7 max 36
Debole o assente
LUN 24 Nuvoloso 23.0°C 37.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 18, MER 19, GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23, LUN 24

Aggiornamento: LUN 10 Novembre 2025, 02:30 BRT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio