logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Groningen

meteo Groningen, allerta meteo Groningen, meteo 16 giorni Groningen

Dati Groningen e Previsioni meteo Groningen con aggiornata allerta meteo Groningen ed incendi.

Modelli meteo Groningen ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Groningen è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Groningen per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Groningen meteo Groningen meteo 16 giorni Groningen

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Olanda » Groningen
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Groningen Alt. 4 m (Nazione: Olanda)  
  Alba:08:29Europe/Amsterdam Tramonto:17:03Europe/Amsterdam Lat:53.23N Lon:6.57E (ICAO Vicino EHGG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 4 Nuvoloso 0.0°C 3.0°C - ESE 22 max 32
Debole
GIO 5 Nuvoloso 1.0°C 4.0°C - ESE 22 max 58
Debole
VEN 6 Nuvoloso 2.0°C 4.0°C - ESE 22 max 50
Debole
SAB 7 Nuvoloso 2.0°C 5.0°C - ESE 14 max 47
Debole
DOM 8 Nuvoloso 1.0°C 4.0°C - ESE 11 max 32
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso 1.0°C 3.0°C - E 14 max 36
Debole
MAR 10 Nuvoloso 0.0°C 3.0°C - E 11 max 40
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 0.0°C 3.0°C - E 7 max 47
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 27 Gennaio 2026, 22:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio