logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Amersfoort

meteo Amersfoort, allerta meteo Amersfoort, meteo 16 giorni Amersfoort

Dati Amersfoort e Previsioni meteo Amersfoort con aggiornata allerta meteo Amersfoort ed incendi.

Modelli meteo Amersfoort ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Amersfoort è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Amersfoort per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Amersfoort meteo Amersfoort meteo 16 giorni Amersfoort

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Olanda » Amersfoort
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Amersfoort Alt. 7 m (Nazione: Olanda)  
  Alba:06:00Europe/Amsterdam Tramonto:21:29Europe/Amsterdam Lat:52.15N Lon:5.38E (ICAO Vicino EHSB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 6 Nuvoloso 14.0°C 24.0°C - NNW 11 max 22
Debole o assente
VEN 7 Nubi Sparse 14.0°C 24.0°C - NNW 14 max 32
Debole
SAB 8 Nuvoloso 13.0°C 25.0°C - NNW 11 max 40
Debole o assente
DOM 9 Nuvoloso 15.0°C 25.0°C - WNW 11 max 29
Debole o assente
LUN 10 Nuvoloso 15.0°C 25.0°C - NNW 11 max 25
Debole o assente
MAR 11 Nuvoloso 15.0°C 25.0°C - WNW 7 max 25
Debole o assente
MER 12 Nuvoloso 15.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
WNW 11 max 29
Debole o assente
GIO 13 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - NNW 11 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: MER 29 Luglio 2026, 16:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio