logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Deelen

meteo Deelen, allerta meteo Deelen, meteo 16 giorni Deelen

Dati Deelen e Previsioni meteo Deelen con aggiornata allerta meteo Deelen ed incendi.

Modelli meteo Deelen ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Deelen è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Deelen per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Deelen meteo Deelen meteo 16 giorni Deelen


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Olanda » Deelen
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Deelen Alt. 48 m (Nazione: Olanda)  
  Alba:08:30Europe/Amsterdam Tramonto:16:22Europe/Amsterdam Lat:52.07N Lon:5.88E (ICAO Vicino EHDL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 11 Coperto 9.0°C 11.0°C 1.0mm
Debole
SW 18 max 54
Debole
VEN 12 Nuvoloso 7.0°C 10.0°C - SSW 18 max 29
Debole
SAB 13 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C - SSW 14 max 32
Debole
DOM 14 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C - SSW 14 max 29
Debole
LUN 15 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C - SSW 11 max 22
Debole
MAR 16 Nubi Sparse 6.0°C 9.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
MER 17 Coperto 6.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 25
Debole
GIO 18 Nuvoloso 5.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: MER 3 Dicembre 2025, 18:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio