logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Deelen

meteo Deelen, allerta meteo Deelen, meteo 16 giorni Deelen

Dati Deelen e Previsioni meteo Deelen con aggiornata allerta meteo Deelen ed incendi.

Modelli meteo Deelen ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Deelen è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Deelen per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Deelen meteo Deelen meteo 16 giorni Deelen

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Olanda » Deelen
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Deelen Alt. 48 m (Nazione: Olanda)  
  Alba:06:55Europe/Amsterdam Tramonto:18:35Europe/Amsterdam Lat:52.07N Lon:5.88E (ICAO Vicino EHDL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 22 Nubi Sparse 5.0°C 13.0°C - E 22 max 50
Debole
LUN 23 Nubi Sparse 5.0°C 13.0°C - ENE 14 max 29
Debole
MAR 24 Nuvoloso 5.0°C 12.0°C - NE 11
Debole o assente
MER 25 Nuvoloso 4.0°C 11.0°C - NNE 7 max 29
Debole o assente
GIO 26 Nuvoloso 4.0°C 11.0°C - NNE 7 max 22
Debole o assente
VEN 27 Nuvoloso 4.0°C 11.0°C - NNE 11 max 40
Debole o assente
SAB 28 Nuvoloso 4.0°C 11.0°C - N 11 max 29
Debole o assente
DOM 29 Nuvoloso 4.0°C 10.0°C - N 11 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 14 Marzo 2026, 10:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio