logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin

meteo Drobeta-turnu severin, allerta meteo Drobeta-turnu severin, meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Dati Drobeta-turnu severin e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin con aggiornata allerta meteo Drobeta-turnu severin ed incendi.

Modelli meteo Drobeta-turnu severin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Drobeta-turnu severin meteo Drobeta-turnu severin meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Drobeta-turnu severin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Drobeta-turnu severin Alt. 88 m (Nazione: Romania)  
  Alba:07:56Europe/Bucharest Tramonto:16:45Europe/Bucharest Lat:44.63N Lon:22.66E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 15 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - ENE 4 max 25
Debole o assente
MAR 16 Nuvoloso 5.0°C 10.0°C - NE 4 max 29
Debole o assente
MER 17 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - NNE 4 max 50
Debole o assente
GIO 18 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - NNW 4 max 58
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - NNE 4 max 29
Debole o assente
SAB 20 Nuvoloso 5.0°C 9.0°C - NNE 4 max 11
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso 5.0°C 8.0°C - NE 4 max 18
Debole o assente
LUN 22 Nuvoloso 5.0°C 6.0°C - NE 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 7 Dicembre 2025, 13:30 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio