logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San pablo

meteo San pablo, allerta meteo San pablo, meteo 16 giorni San pablo

Dati San pablo e Previsioni meteo San pablo con aggiornata allerta meteo San pablo ed incendi.

Modelli meteo San pablo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San pablo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San pablo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San pablo meteo San pablo meteo 16 giorni San pablo

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » San pablo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San pablo Alt. 113 m (Nazione: Filippine)  
  A San pablo sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Nubi Sparse
Temp: 21°C
Qualche nube
Temp: 21°C
Previsione ore 5:00 - 06:00 - 07:00
Nuvoloso
Temp: 21°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: ENE 4 Km/h

  Alba:06:25 UTC+08:00 Tramonto:17:50 UTC+08:00 PHT Lat:14.07N Lon:121.33E (ICAO Vicino RPLL) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 29 Nubi Sparse 21.0°C 28.0°C - ENE 11 max 32
Debole
VEN 30 Coperto 21.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
ENE 18 max 29
Debole
9
SAB 31 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
NE 18 max 40
Debole
DOM 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
NE 18 max 43
Debole
7
LUN 2 Coperto 22.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
NE 22 max 40
Debole
8
MAR 3 Nuvoloso 22.0°C 28.0°C - ENE 18 max 32
Debole
9
MER 4 Nuvoloso 21.0°C 27.0°C - ENE 14 max 29
Debole
8
GIO 5 Nuvoloso 20.0°C 28.0°C - NE 14 max 25
Debole
9
   FINO A SAB 14 Febbraio 2026  

Aggiornamento: VEN 30 Gennaio 2026, 03:30 PHT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio