logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San fernando de apure

meteo San fernando de apure, allerta meteo San fernando de apure, meteo 16 giorni San fernando de apure

Dati San fernando de apure e Previsioni meteo San fernando de apure con aggiornata allerta meteo San fernando de apure ed incendi.

Modelli meteo San fernando de apure ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San fernando de apure è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San fernando de apure per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San fernando de apure meteo San fernando de apure meteo 16 giorni San fernando de apure


Precipitazioni in arrivo nella mattinata dell'ultimo giorno dell'anno tra la Liguria ed Alta toscana con apporti intensi sui 180 mm/12h e condizioni di allerta per forte dissesto idrogeologico dovuto ad un ulteriore ingrossamento degli alvei primari e secondari.

   


Peggiora tra Sardegna e Umbria, e poi su Romagna e Veneto con neve sugli appennini oltre i 1000 m;  in serata precipitazioni a carattere nevoso sultriestino e goriziano con valori di picco molto forti ed ancora moderati rovesci su Lazio e Campania.


La mattinata del primo dell'anno si apre con condizioni di tempo perturbato con piogge su tutto il litorale tirrenico, con particolare intensità tra Cilento e Salernitano ed in serata anche tra romagna e venezie.

Allerta per vento intenso su tutto il meridione, in particolare tra Sardegna e Campania con venti di ponente che porteranno masse d'aria umida e cielo nuvoloso ovunque con rovesci intesi su Calabria e fino alla mattinata del 2  gennaio anche in Sicilia, Molise e Puglia.

Nella notte di Sabato 2 Gennaio a partire dal Nordovest correnti decisamente settentrionali detemineranno un netto calo termico prima sull'arco Alpino e poi su tutto il Nord con condizioni di locale instabilità con neve ghiacciata a ridosso dell'arco alpino.

Domenica 3 Gennaio
la situazione prevede un miglioramento con qualche residuo rovescio isolato tra Sardegna, Sicilia  e Calabria;  temperature in netto calo su tutta l'Italia con valori particolarmente bassi a ridosso dell' arco Alpino , gelate difuse e nebbie persistenti in pianura padana specie nelle ore più fredde.
Qualche annuvolamento con deboli nevicate su Val d'Aosta e Ossolano.

Per il lungo termine, il settentrione sarà investito da correnti sudoccidentali meno fredde che porteranno una nuova ondata di moderato maltempo. Deciso peggioramento nella mattinata di Lunedi 4 Gennaio tra Liguria , basso Piemonte, Alta Toscana ed Emilia con neve fino a quote pianeggianti.





Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » San fernando de apure
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San fernando de apure Alt. 47 m (Nazione: Venezuela)  
  A San fernando de apure sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 31°C
Nuvoloso
Temp: 31°C
Previsione ore 13:00
Nuvoloso
Temp: 32°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: ENE 6 Km/h

  Alba:06:24 UTC-04:00 Tramonto:18:04 UTC-04:00 VET Lat:7.9N Lon:67.42W (ICAO Vicino SVSR) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 15 Nubi Sparse 24.0°C 33.0°C - NE 11 max 22
Debole o assente
9
DOM 16 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 33.0°C 4.0mm
Debole
NE 11 max 32
Debole o assente
9
LUN 17 Rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 9.0mm
Moderata
ENE 11 max 14
Debole o assente
7
MAR 18 Coperto 24.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 32
Debole
9
MER 19 Coperto 23.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 36
Debole
9
GIO 20 Nuvoloso 23.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 32
Debole
9
VEN 21 Nuvoloso 23.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 36
Debole
9
SAB 22 Nuvoloso 24.0°C 32.0°C - NE 14 max 40
Debole
9
   FINO A LUN 1 Dicembre 2025  
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 15, DOM 16, LUN 17, MAR 18, MER 19, GIO 20, VEN 21, SAB 22

Aggiornamento: SAB 15 Novembre 2025, 11:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio