logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pastaza - rio amazonas

meteo Pastaza - rio amazonas, allerta meteo Pastaza - rio amazonas, meteo 16 giorni Pastaza - rio amazonas

Dati Pastaza - rio amazonas e Previsioni meteo Pastaza - rio amazonas con aggiornata allerta meteo Pastaza - rio amazonas ed incendi.

Modelli meteo Pastaza - rio amazonas ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pastaza - rio amazonas è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pastaza - rio amazonas per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pastaza - rio amazonas meteo Pastaza - rio amazonas meteo 16 giorni Pastaza - rio amazonas

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Pastaza - rio amazonas
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pastaza - rio amazonas Alt. 1043 m (Nazione: Ecuador)  
  A Pastaza - rio amazonas sono le
Meteo attuale Prossima ora
Pioggia
Temp: 21°C
Pioggia
Temp: 21°C
Prec: 2mm
Previsione ore 21:00
Pioggia
Temp: 20°C
Fresco gradevole
Prec: 1.6 mm
Debole
Wind: NW 2 Km/h

  Alba:06:22 UTC-05:00 Tramonto:18:25 UTC-05:00 ECT Lat:1.5S Lon:78.05W (ICAO Vicino SELT) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 3 Pioggia 20.0°C 28.0°C 5.0mm
Debole
E 7 max 11
Debole o assente
7
MER 4 Pioggia 19.0°C 28.0°C 13.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
10
GIO 5 Pioggia 19.0°C 26.0°C 14.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
7
VEN 6 Pioggia 19.0°C 27.0°C 11.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
8
SAB 7 Pioggia 19.0°C 28.0°C 10.0mm
Moderata
W 7
Debole o assente
7
DOM 8 Rovesci di pioggia 18.0°C 28.0°C 12.0mm
Moderata
W 7
Debole o assente
9
LUN 9 Pioggia 18.0°C 26.0°C 14.0mm
Moderata
W 7
Debole o assente
8
MAR 10 Pioggia 18.0°C 25.0°C 13.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
7
   FINO A GIO 19 Marzo 2026  

Aggiornamento: MAR 3 Marzo 2026, 18:30 ECT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio