logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Montemale di Cuneo

meteo Montemale di Cuneo, allerta meteo Montemale di Cuneo, meteo 16 giorni Montemale di Cuneo

Dati Montemale di Cuneo e Previsioni meteo Montemale di Cuneo con aggiornata allerta meteo Montemale di Cuneo ed incendi.

Modelli meteo Montemale di Cuneo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Montemale di Cuneo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Montemale di Cuneo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Montemale di Cuneo meteo Montemale di Cuneo meteo 16 giorni Montemale di Cuneo

Inizio della settimana con nebbie estese e nubi basse un pò su tutto il Centro-Nord.Martedì 24 forse andrà meglio più vento, mercoledì 25 e giovedì 26 ancora possibili nebbie.L'immagine sotto mostra la distribuzione delle nebbie e nubi basse prevista per il primo mattino di Mercoledì 25


carta a 2Km distribuzione nebbie

La scarsa visibilità di mercoledì 25 coinciderà con un progressivo indebolimento dell'alta pressione a beneficio di una pertubazione in arrivo dalla Spagna.La Liguria sarà la prima regione interessata dalla pioggia dal pomeriggio di mercoledì 25,in estensione poi a Toscana e al Nord Est giovedì 26. Venerdì 27 e sabato 28 più colpito il Centro ed il Sud Tirrenico.


carta precipitazioni WRF a 10 km del 28/11/09 al mattino carta precipitazioni GFS del 30/11/2009 al pomeriggio

Il medio-lungo termine ci prospetta un nuovo peggioramento da Nord il 30 come mostra la bella carta GFS ( evoluzione da confermare ) con un generale calo termometrico, nel corso del week-end, da vedere se sarà anche interessato il Nord Ovest che pare un pò escluso dai giochi.  Piano piano si avvicina l'inverno.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Montemale di Cuneo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Montemale di Cuneo Alt. 931 m (Prov. di Cuneo)  
  A Montemale di Cuneo sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 0°C
Sereno
Temp: 0°C
Previsione ore 21:00
Sereno
Temp: 0°C
Molto freddo
Prec: -
-
Wind: NNW 4 Km/h

  Alba:08:09 UTC+01:00 Tramonto:16:53 UTC+01:00 CEST Lat:44.44N Lon:7.38E (ICAO Vicino LIMZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 26 Sereno 0.0°C 4.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
SAB 27 Sereno -1.0°C 7.0°C - W 11 max 14
Debole o assente
DOM 28 Sereno 2.0°C 10.0°C - W 11
Debole o assente
LUN 29 Sereno 1.0°C 8.0°C - W 11
Debole o assente
MAR 30 Sereno -1.0°C 7.0°C - W 11
Debole o assente
MER 31 Nubi Sparse -3.0°C 3.0°C - W 7 max 11
Debole o assente
GIO 1 Nubi Sparse -5.0°C 1.0°C - W 7 max 11
Debole o assente
VEN 2 Nubi Sparse -6.0°C 0.0°C - W 7 max 14
Debole o assente
   FINO A DOM 11 Gennaio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: SAB 27, MAR 30, MER 31, GIO 1, VEN 2

Aggiornamento: VEN 26 Dicembre 2025, 18:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio