logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Citta del capo

meteo Citta del capo, allerta meteo Citta del capo, meteo 16 giorni Citta del capo

Dati Citta del capo e Previsioni meteo Citta del capo con aggiornata allerta meteo Citta del capo ed incendi.

Modelli meteo Citta del capo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Citta del capo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Citta del capo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Citta del capo meteo Citta del capo meteo 16 giorni Citta del capo

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Citta del capo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Citta del capo Alt. 17 m (Nazione: Sud Africa)  
  A Citta del capo sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Quasi sereno
Temp: 19°C
Quasi sereno
Temp: 20°C
Previsione ore 9:00 - 10:00
Sereno
Temp: 22°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: WSW 2 Km/h

  Alba:05:33 UTC+02:00 Tramonto:19:51 UTC+02:00 SAST Lat:33.93S Lon:18.46E (ICAO Vicino FACT) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 16 Nubi Sparse 18.0°C 23.0°C - W 18 max 25
Debole
11
MER 17 Sereno 16.0°C 24.0°C - SSE 36 max 50
Moderato
12
GIO 18 Sereno 17.0°C 25.0°C - S 32 max 43
Moderato
12
VEN 19 Sereno 18.0°C 26.0°C - SSE 40
Moderato
12
SAB 20 Sereno 18.0°C 29.0°C - SSE 36 max 58
Moderato
12
DOM 21 Qualche nube 19.0°C 28.0°C - S 18 max 40
Debole
12
LUN 22 Nubi Sparse 20.0°C 25.0°C - S 29 max 54
Moderato
10
MAR 23 Nubi Sparse 18.0°C 25.0°C - SSE 40 max 54
Moderato
12
   FINO A MER 31 Dicembre 2025  

Aggiornamento: MAR 16 Dicembre 2025, 07:30 SAST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio