logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tientsin

meteo Tientsin, allerta meteo Tientsin, meteo 16 giorni Tientsin

Dati Tientsin e Previsioni meteo Tientsin con aggiornata allerta meteo Tientsin ed incendi.

Modelli meteo Tientsin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tientsin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tientsin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tientsin meteo Tientsin meteo 16 giorni Tientsin

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Cina » Tientsin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tientsin Alt. 11 m (Nazione: Cina)  
  Alba:07:18Asia/Shanghai Tramonto:16:45Asia/Shanghai Lat:39.14N Lon:117.18E (ICAO Vicino ZBTJ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 12 Qualche nube -4.0°C 2.0°C - NNW 11 max 40
Debole o assente
SAB 13 Nubi Sparse -3.0°C 4.0°C - SW 7 max 22
Debole o assente
DOM 14 Nubi Sparse -2.0°C 4.0°C - WNW 4 max 22
Debole o assente
LUN 15 Nubi Sparse -1.0°C 5.0°C - SW 4 max 32
Debole o assente
MAR 16 Nubi Sparse -1.0°C 5.0°C - NE 4 max 14
Debole o assente
MER 17 Nubi Sparse -1.0°C 5.0°C - NE 4 max 43
Debole o assente
GIO 18 Nubi Sparse -1.0°C 4.0°C - N 4 max 22
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso -1.0°C 2.0°C - NNW 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: VEN 12, SAB 13, DOM 14, LUN 15, GIO 18

Aggiornamento: VEN 5 Dicembre 2025, 01:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio