logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Stavanger-sandnes

meteo Stavanger-sandnes, allerta meteo Stavanger-sandnes, meteo 16 giorni Stavanger-sandnes

Dati Stavanger-sandnes e Previsioni meteo Stavanger-sandnes con aggiornata allerta meteo Stavanger-sandnes ed incendi.

Modelli meteo Stavanger-sandnes ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Stavanger-sandnes è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Stavanger-sandnes per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Stavanger-sandnes meteo Stavanger-sandnes meteo 16 giorni Stavanger-sandnes

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Stavanger-sandnes
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Stavanger-sandnes Alt. 48 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:09:18Europe/Oslo Tramonto:15:37Europe/Oslo Lat:58.97N Lon:5.71E (ICAO Vicino ENZV)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 13 Rovesci di pioggia 7.0°C 8.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 18 max 47
Debole
DOM 14 Rovesci di pioggia 7.0°C 8.0°C 8.0mm
Moderata
SSE 18 max 29
Debole
LUN 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 7.0°C 7.0mm
Moderata
S 14 max 29
Debole
MAR 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 7.0°C 11.0mm
Moderata
S 11 max 50
Debole o assente
MER 17 Rovesci di pioggia 6.0°C 8.0°C 12.0mm
Moderata
SSW 14 max 61
Debole
GIO 18 Pioggia 6.0°C 8.0°C 12.0mm
Moderata
SSW 11 max 58
Debole o assente
VEN 19 Rovesci di pioggia 6.0°C 7.0°C 9.0mm
Moderata
SSW 14 max 32
Debole
SAB 20 Rovesci di pioggia 6.0°C 8.0°C 10.0mm
Moderata
SW 18 max 47
Debole

Aggiornamento: VEN 5 Dicembre 2025, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio