logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Banak

meteo Banak, allerta meteo Banak, meteo 16 giorni Banak

Dati Banak e Previsioni meteo Banak con aggiornata allerta meteo Banak ed incendi.

Modelli meteo Banak ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Banak è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Banak per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Banak meteo Banak meteo 16 giorni Banak

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Banak
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Banak Alt. 19 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:23:00Europe/Oslo Tramonto:22:59Europe/Oslo Lat:70.07N Lon:24.98E (ICAO Vicino ENNA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 18 Coperto 10.0°C 15.0°C - WNW 11 max 36
Debole o assente
DOM 19 Coperto 10.0°C 15.0°C - NW 11 max 40
Debole o assente
LUN 20 Coperto 9.0°C 15.0°C - NW 7 max 47
Debole o assente
MAR 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 16.0°C 2.0mm
Debole
NE 4 max 32
Debole o assente
MER 22 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
N 0 max 18
Debole o assente
GIO 23 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - S 4 max 22
Debole o assente
VEN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 16.0°C 2.0mm
Debole
S 7 max 22
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 11.0°C 17.0°C - SSE 4 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 10 Luglio 2026, 16:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio