logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ploiesti

meteo Ploiesti, allerta meteo Ploiesti, meteo 16 giorni Ploiesti

Dati Ploiesti e Previsioni meteo Ploiesti con aggiornata allerta meteo Ploiesti ed incendi.

Modelli meteo Ploiesti ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ploiesti è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ploiesti per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ploiesti meteo Ploiesti meteo 16 giorni Ploiesti

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Ploiesti
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ploiesti Alt. 161 m (Nazione: Romania)  
  Alba:07:37Europe/Bucharest Tramonto:17:22Europe/Bucharest Lat:44.95N Lon:26.02E (ICAO Vicino LROP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 10 Coperto 2.0°C 6.0°C - NE 4 max 29
Debole o assente
MER 11 Rovesci di pioggia 2.0°C 5.0°C 2.0mm
Debole
NE 4 max 50
Debole o assente
GIO 12 Coperto 1.0°C 5.0°C - NE 4 max 47
Debole o assente
VEN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di neve 0.0°C 4.0°C 2.4cm
Debole
NE 7 max 18
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -1.0°C 5.0°C 2.0cm
Debole
NE 4 max 18
Debole o assente
DOM 15 Nubi Sparse 0.0°C 6.0°C - SW 7 max 18
Debole o assente
LUN 16 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
N 4 max 11
Debole o assente
MAR 17 Nuvoloso 3.0°C 4.0°C - N 4
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 2 Febbraio 2026, 13:30 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio